Salve sono un oss e ho fatto la visita preassuntiva dal medico competente. Sono invalido civile e ho esposto delle
patologie. Ma dopo la visita non ho saputo ne se sono idoneo e ne se sarò esonerato da alcune mansioni. A prescindere svolgevo già la mia mansione di oss presso il privato da molti anni , solo le notti ero esonerato.
Ma volevo delle informazioni se il medico doveva lasciarmi qualche certificazione oppure darmi risposte in merito. Grazie.
il medico competente esprime il proprio giudizio per iscritto dando copia del giudizio medesimo al lavoratore e al datore di lavoro.
La comunicazione del giudizio può non avvenire immediatamente dopo la visita ma in ogni caso deve avere data certa. Dalla data di consegna decorrono i 30 gg che il lavoratore ha a disposizione per presentare eventuale ricorso.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti