Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Inidoneità Temporanea

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2257 volte.

doc_saradll

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico
Messaggi
2
  • Inidoneità Temporanea
  • (16/04/2021 11:42)

Buongiorno, sono un medico di pronto soccorso giudicata temporaneamente non idonea allo svolgimento della mansione. Come si comporterà l'azienda ospedaliera adesso? In questi casi posso mettermi in malattia o verrò, temporaneamente, lasciata a casa senza retribuzione? Grazie a quanti mi risponderanno.

mantello

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
544
  • Re: Inidoneità Temporanea
  • (16/04/2021 12:36)

Credo che la risposta sia condizionata dalle motivazioni della non idoneità, dalla sua durata, dalla possibilità/volontà dell' Azienda.

doc_saradll

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico
Messaggi
2
  • Re: Inidoneità Temporanea
  • (16/04/2021 20:40)

mantello il 16/04/2021 12:36 ha scritto:
Credo che la risposta sia condizionata dalle motivazioni della non idoneità, dalla sua durata, dalla possibilità/volontà dell' Azienda.

Ringrazio innanzitutto per la risposta. Sono in attesa di un'operazione chirurgica che comporta una non idoneità temporanea quantificata in mesi sei. L'Azienda ospedaliera presso cui sono impiegata propende per lasciarmi a casa senza retribuzione. E' una cosa che possono fare? Ci sono alternative?

mantello

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
544
  • Re: Inidoneità Temporanea
  • (17/04/2021 18:02)