Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Epilessia ed idoneità specifica lavoro infermiere

Questo argomento ha avuto 5 risposte ed è stato letto 1486 volte.

leoponzio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Matera
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Epilessia ed idoneità specifica lavoro infermiere
  • (13/08/2021 12:19)

Salve, sono laureato infermiere da qualche giorno e vorrei sapere a cosa mi pongo davanti alla visita di idoneità specifica. In particolare potrei risultare inidoneo e vedermi quindi pregiudicato tutto il mio percorso di studio? Al momento dopo aver sentito pareri mi hanno scoraggiato in qualsiasi ambito in particolare nel pubblico (lavoro notturno) dicendomi che sarei certamente inidoneo.
Grazie a chi risponderà per la propria esperienza e competenza!!

mantello

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
544
  • Re: Epilessia ed idoneità specifica lavoro infermiere
  • (13/08/2021 16:17)