Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Invalidita civile, legge 104 e mansione lavorativa

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed รจ stato letto 557 volte.

podi81

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lecce
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Invalidita civile, legge 104 e mansione lavorativa
  • (20/03/2022 11:25)

Buongiorno avrei bisogno di un parere, nonostante sono un lavoratore call center oi medici del lavoro spero possiate suggerirmi, lavoro da 20 anni call center grossa azienda telecomunicazioni, nel 2021 ho chiesto visita medico del lavoro causa acufeni ormai cronici , disturbo di panico in cura ormai dal 2017, e lieve deficit alte frequenze ho perdite uditive 40 decibel, sono portatore protesi acustiche, sia come recupero uditivo e con maschertori acufeni visto che e' insopportabile alcuni momenti dopo visita il medico mi ha dato inidoneita' alla cuffia temporanea per 1 anno ( premetto senza discriminare la categoria che un medico che prende a male parole e contesta tutto dopo 2 referti otorino e 2 logopedici causa udito non mi sembra professionale, sta di fatto che si e' accodato alla certificazioni ) nel mentre mi e' stata riconosciuta invalidita civile al 35% e legge 104 con disabilita' rilevata udito, alla prossima visita posso portare la mia invalidita? sperando che sia un minimo piu' educato ne deve tener conto ? premetto che tramite sindacato avevo gia prima richiesto visto che c'e' la legga un accomodamento ragionevole, concessa azienda infatti ora svolgo attivita back office, anche perche' oltre a non sentire bene con acufeni non sopporto nessun rumore o esposzione prolungata nel tempo, spero in una risposta gentile per un chiarimento, grazie.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti