Voglio solo segnalarvi (o ricordarvi) che l'AIRM organizza due Giornate di studio, su Radon e Uranio depleto, a Paestum il 29 e 30 aprile.
Oltre all'interesse della materia (non solo per i MA) potrebbe essere l'occasione per ..... incrociare i bicchieri .... tra noi che ci siamo conosciuti qui!
Vi aspetto numerosi (Gennaro ha già promesso!).
Notizie anche su https://www.airm.it
Un saluto a tutti, nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Certo che ci vengo,
1 l'argomento è interessante
2 sono di casa
3 nell'iscrizione è compreso anche il pranzo
Saluti Gennaro
Gennaro Bilancio
ho dimenticato
4 rivedo Gabriele per stressarlo facendogli mille domande
Gennaro Bilancio
...ma quasi quasi...
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
FORZA NOFER, DAI CHE VIENI ANCHE TU!
Gennaro Bilancio
datemi le istruzioni e vengo immediatamente!!!! come ci si iscrive????? NonnoGab dammi lumi - io sono pigra, ma viaggiatrice.....e fino a Paestum è una bazzecola....e poi via....voglio sborniarmi coi miei amici di tastiera!!!
Nella quota è COMPRESO TUTTO!!!!
A parte le cose semiserie (kit, ecm, scienza ...., ecc.), le cose serie sono:
2 coffee break
2 colazioni di lavoro
1 megacenasociale (ho visto il menu .... )
NOFER, NON FARE LA PREZIOSA ......! Voglio assolutamente conoscerti!
Proto è facile iscriversi: vai su https://www.airm.it e puoi fare tutto on line (vedete quanto sono bravo! almeno come informatico... )
Ciao a tutti, nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
OK, fatta iscrizione...
e speriamo che non accada nulla che mi tarpa... :)
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
BRAVA NOFER
LEONARDO DA VINCI
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti