Picpus il 07/03/2008 10:56 ha scritto:
5- Tuttavia la cosa più liberante è che, facendo tutto "in nero", non avresti più il commercialista che ti dice: "DOTTORE, LEI DEVE GUADAGNARE DI PIU'"!!!!!
Picpus hai ragione, anche il mio commercialista mi dice sempre la stessa frase! Non ho capito se mi devo sentire "evasore fiscale" (non ci riesco e non solo per onestà ....) o forse, più giustamente, un tantino str....!!
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
A questo link viene illustrata l'organizzazione dei corsi di primo soccorso on-line. Sbirciando tra le righe si legge anche la mail del medico competente che li tiene.
In tutta onestà, a parte l'ovvio disappunto ricavato da una lettura del sito web, al pari di voi altri colleghi, resto colpito dalla perfida creatività di questo centro di servizi: cosa resta ancora da inventarsi per rimestare ulteriormente la mota?!?!
http://www.tutto626.it/goto_pront...49374137007&CID=C001&ID_CAT=CT001
billi
Sempre piu' incredibile: viene fornito per il corso di ps il manuale dell'INAIL che non viene aggiornato da anni. Non solo la sostanza manco la forma viene rispettata
Che schifo!!!!
Ma è legale che distribuiscano, sia pure gratis, ma per motivi di lucro, una pubblicazione dell'INAIL. Manco lo sforzo di crearsi un manuale proprio!
Chi conosce il medico "docente"? La cosa più "creativa" è l'autocertificazione in merito ala pratica!
Ciao, Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Vedo che avete fatto un pò di casino su questo blog parlando male di una azienda......
che cosa significa per voi acquisire conoscenze pratiche?
chiedetelo ad un avvocato
http://www.tutto626.it/goto_pront...49374137007&CID=C001&ID_CAT=CT001
i corsi sono gratis, gli attestati a pagamento
I corsi on-line sono erogati in accordo a formati di E-learning definiti nell'ambito di una collaborazione di ricerca scentifica dall'Università degli Studi di Salerno, Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione ed Ingegneria Elettrica .
La cds service 626 srl attualmente colabora con circa 40 medici del lavoro in tutta italia,oltre ai vari infermeieri, i quali ricevono lavori la dove la cds service non può arrivare( gratuitamente)grazie a https://www.626partners.it messo a Vs disposizione.
Dove è possibile si offre una consulenza diretta, non ci occupiamo di cantieri "on line" dove le situazioni sono rischiose,e si va a offrire una consulenza diretta.
Il nostro target sono le piccole realtà aziendali.
buon lavoro
mi sembra di essere a "mimandaraitre", con vianello che legge il fax di quello che non è venuto.
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Per giulio626:
per esempio, controllate online che il massaggio cardiaco è stato manualmente fatto secondo linee-guida (la posizione delle mani, come muovere il mento, la giusta pressione,come bloccare il collo, etc.etc.)???
Complimenti, perchè io ci perdo le ore!
Guido Marchionni
billi
Se non siamo alle minacce poco ci manca. Attenzione a non offendere la sensibilita' di chi sta creando questo nuovo miracolo economico,ed ha la collaborazione di oltre 40 medici del lavoro: siamo in Italia e chi urla di piu' ha sempre ragione.
e poi ci chiediamo perchè noi dobbiamo lavorare , applicare la legge, stare attenti a come lavoriamo nel rispetto delle leggi e ora con il testo unico usare cartaccia per le cartelle sanitarie e inviare per via telematica le biostatistiche agli Spisal che non sparanno come riceverle e mai le leggeranno ?
invece di stabili re i criteri tecnici professionali e tariffari da rispettare perchè la qualità sia davvero tale da garantire il rispetto delle norme per garantire davvero la tutela della salute dei lavoratori siamo ancora qui a giocare con i cavilli legali che permette a gente senza scrupoli di lucrare imbrogliare e fare redditi e profitti forse mai dichiarati
che schifo ... e poi ti dicono devi fare i corsi ECM per essere preparato e fornire la tua professionalità in modo tale da essere sempre aggiornato e preparato ...
noi ...
e gli altri ....
non ho parole davvero .....
forse anch'io mi attrezzero' per visite e esami online a cifre modiche senza fatturazione alemno quello che guadagno resta tutto nelle mie tasche ( faccina triste e sconsolata )
Caro Giulio 626, puoi parlarmi di collaborazioni splendide con medici illustrissimi e riconoscimenti nazionali e sovranazionali.
Ma in materia di primo soccorso da qualche anno esiste il D.M. 388/2003, ti consiglio di leggerlo con cura.Troverai che lezioni prevedono una parte teorica e pratica e le lezioni almeno per la parte pratica devono essere tenute da un medico.C'e' inoltre un minimo di ore in aula obbligatorio a seconda del tipo di Azienda e dei rischi presenti.Il vostro sito potrà aiutare a pararsi le chiappe a qualcuno ma quello che fate è controlegge.Per non parlare di tutte le altre certificazioni......
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti