Cari amici e colleghi lancio un appello in favore dei tanti giovani medici del lavoro precari affinchè si sensibilizzi l'opinione pubblica e gli addetti ai lavori in merito alla suddetta emergenza.
Rivolgo il mio appello in particolare a:
- Presidente SIMLII
- Redazione https://www.medicocompetente.it (dr. A. Cristaudo)
- Ministro del Lavoro
- Ministro della Salute
- Sindacati dei medici (problematica generale medici precari)
- Presidenti di Regione
- Assessori Regionali alla Salute e al Lavoro
Si prega di inoltrare il presente appello alle sedi competenti.
In attesa di sollecito riscontro e di proposte concrete in merito si porgono distinti saluti.
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
Cari colleghi l'argomento è poco interessante forse..?
L'importante è saperlo.
Ne prendiamo atto e continuiamo per la nostra strada.
Le idee e gli ideali sono come il vento raggiungono sempre i cuori e le menti lontane e vicine insinuandosi tra le maglie strette e superando gli ostacoli fisici e psichici del sistema.
I neo medici del lavoro sappiano che qualcuno si interessa del problema, ma non qui mi sembra...peccato.
Buon lavoro a tutti, chi un lavoro può averlo...
Ad majiora semper
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
billi
L'argomento e' non solo interessante ma per certi versi drammatico: solo che l'argomento non interessa i grossi nomi che il lavoro lo hanno gia' (sfruttando anche i giovani) e forse i giovani colleghi mdl sono forse troppo occupati alla ricerca di un lavoro che e' stato indebitamente sottratto da abusivi autorizzati e non hanno quindi il tempo o la voglia di collegarsi ad un sito che fa tanta accademia e poca sostanza: un po' come la trasmissione Mi manda Rai Tre.
Se ci sono una decina di colleghi precari disposti a lavorare un pò (documenti, incontri, dibattiti) si facciano avanti. Lascino i loro nomi e riferimenti qui o inviandoli a info@medicocompetente.it Potremo iniziare questa battaglia di civiltà (con le armi che abbiamo ma cercando di coinvolgere più soggetti possibili).
La redazione di MedicoCompetente.it
Mi auguro che l'appello della Redazione abbia avuto esito positivo e che numerosi colleghi, giovani o meno giovani, si siano fatti sentire pronti a impegnarsi nella costruzione di alternative possibili (lo dico senza sarcasmo o amore di polemica).
Talvolta è necessario spedersi in prima persona senza aspettare che gli "Altri" (?) vengano in nostro aiuto .... e senza attendersi che da un momento all'altro possano modificarsi situazioni che si sono cristallizzate negli anni ... passo dopo passo, ma senza scoraggiarsi.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti