Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

SANZIONI MEDICO COMPETENTE

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2908 volte.

ddsrl1@tin.it

ddsrl1@tin.it
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • SANZIONI MEDICO COMPETENTE
  • (11/03/2008 20:31)

SONO VENUTA A CONOSCENZA CHE NUMEROSI COLLEGHI SONO STATI SANZIONATI IN MODO ILLEGITTIMO E CHE HANNO PRESENTATO RICORSO....VORREI SAPERNE DI PIù E POSSIBILMENTE CONOSCERE GLI EVENTUALI PRECEDENTI GIUDIZIARI!!!! GRAZIE A TUTTI

DiDi

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: SANZIONI MEDICO COMPETENTE
  • (12/03/2008 08:40)

L'argomento è stato molto dibattuto su questo forum nel passato.
Se fai una ricerca sui vecchi thread (come accidenti si scrive ?), insomma sugli argomenti vecchi, a fondo pagina, troverai notizie e vedrai che, dopo molti blablabla, non siamo mai approdati a nulla di concreto.
Per il nuovo TU, stiamo cominciando a parlarne

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

ddsrl1@tin.it

ddsrl1@tin.it
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Re: SANZIONI MEDICO COMPETENTE
  • (25/03/2008 15:52)

...ma , scusa l'ignoranza, il TU fa decadere le sanzioni pregresse? per esempio sulla tipologia della cartella sanitaria o modello per la periodica ecc?
Ti ringrazio sempre

DiDi

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: SANZIONI MEDICO COMPETENTE
  • (26/03/2008 15:14)

Ora vuoi sapere troppo.
Magari fossi sicuro di aver capito.

Secondo me, se una legge "nuova" (l'ho detto, non ci credo !!!) comprende una materia già normata in precedenza può cambiare la "tipologia" dell'impianto sanzionatorio per il futuro, ma non credo che se hai una sanzione in sospeso (da pagare) possa modificare qualcosa. Altro discorso se hai una contestazione in via di definizione, perchè allora bisogna vedere chi arriva prima, se la sanzione relativa o il TU.
E qui siamo nelle mani di .... (Allah, Gesù, Brahma, Budda, e quanti altri ne vuoi, per PAR CONDICIO).
Dopo le elezioni forse ci capiremo di più su questa vaccata del TU.

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

ddsrl1@tin.it

ddsrl1@tin.it
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
7
  • Re: SANZIONI MEDICO COMPETENTE
  • (31/03/2008 16:11)

...hai ragione pure tu...aspettiamo le elezioni...inoltre mi chiedo: il modello di cartella sanitaria che c'è sul TU (ripresa para para dagli esposti a rx) modificherà ASPED 2000 o uscirà un nuovo programma (speriamo compatibile con vista e meno incasinato)??Ciao , buon lavoro, dammi notizie.

DiDi

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti