SONO VENUTA A CONOSCENZA CHE NUMEROSI COLLEGHI SONO STATI SANZIONATI IN MODO ILLEGITTIMO E CHE HANNO PRESENTATO RICORSO....VORREI SAPERNE DI PIù E POSSIBILMENTE CONOSCERE GLI EVENTUALI PRECEDENTI GIUDIZIARI!!!! GRAZIE A TUTTI
DiDi
L'argomento è stato molto dibattuto su questo forum nel passato.
Se fai una ricerca sui vecchi thread (come accidenti si scrive ?), insomma sugli argomenti vecchi, a fondo pagina, troverai notizie e vedrai che, dopo molti blablabla, non siamo mai approdati a nulla di concreto.
Per il nuovo TU, stiamo cominciando a parlarne
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
...ma , scusa l'ignoranza, il TU fa decadere le sanzioni pregresse? per esempio sulla tipologia della cartella sanitaria o modello per la periodica ecc?
Ti ringrazio sempre
DiDi
Ora vuoi sapere troppo.
Magari fossi sicuro di aver capito.
Secondo me, se una legge "nuova" (l'ho detto, non ci credo !!!) comprende una materia già normata in precedenza può cambiare la "tipologia" dell'impianto sanzionatorio per il futuro, ma non credo che se hai una sanzione in sospeso (da pagare) possa modificare qualcosa. Altro discorso se hai una contestazione in via di definizione, perchè allora bisogna vedere chi arriva prima, se la sanzione relativa o il TU.
E qui siamo nelle mani di .... (Allah, Gesù, Brahma, Budda, e quanti altri ne vuoi, per PAR CONDICIO).
Dopo le elezioni forse ci capiremo di più su questa vaccata del TU.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
...hai ragione pure tu...aspettiamo le elezioni...inoltre mi chiedo: il modello di cartella sanitaria che c'è sul TU (ripresa para para dagli esposti a rx) modificherà ASPED 2000 o uscirà un nuovo programma (speriamo compatibile con vista e meno incasinato)??Ciao , buon lavoro, dammi notizie.
DiDi
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti