Buongiorno a tutti.
Vi espongo brevemente una questione.
Alcuni mesi fa mi sono procurato una brutta lesione ad un polso (sub-lussazione dell'ulna con rottura dei legamenti). Il problema è stato inizialmente mal diagnosticato e curato, ma successivamente è stato definitivamente confermato da RMN e ben due chirurghi ortopedici che hanno stabilito la necessità di eseguire un intervento. Da circa 3 mesi sono in lista d'attesa per un intervento da eseguire con il SSN.
In questi mesi ho cercato di lavorare nonostante il dolore che nel frattempo si sta diffondendo anche alla mano. Preciso che il mio è un lavoro amministrativo svolto prevalentemente al pc.
Fin qui non ho mai preso malattia, contando che l'intervento potesse avvenire a stretto giro, ma sentito anche il medico curante, sto pensando di farlo nelle prossime settimane.
Vorrei sapere se a vostro avviso, la malattia potrebbe essere contestata, nonostante oggettivamente documentata (non credo proprio che una visita fiscale possa smentirla) , a causa del fatto che in questi mesi ho comunque lavorato. Vorrei una vostra opinione per sapere se posso andare incontro a problemi.
Grazie a tutti per il vostro contributo
Una visita fiscale difficilmente potrebbe negare la malattia (ben documentata) e il fatto che abbia lavorato ( al Pc e con quale mano? ) poichè il dolore è aumentato e rende difficile al prosecuzione del lavoro la malattia DIFFICILMENTE potrebbe essere contestata.
usi anche qualche presidio per ridurre il dolore (appoggio per il mouse ) polsiera
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti