Happy Easter, Felices Pascuas, Frohe Ostern, Joyeuse Paques… e comunque a prescindere dalla vostra lingua che la Pasqua di Cristo porti felicità, salute e gioia a voi ed a tutti coloro che amate.
Auguri
Sergio Truppe
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Mi associo senza meno. Auguri di cuore a tutti gli "aficionados" del sito ...... e anche agli altri .... BUONA PASQUA !!!!
Siiiii, auguroni a tutti e non pensate al Porcellum Unicum!!!
Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
*** A U G U R I ***
Gennaro Bilancio
Gabriele Campurra il 21/03/2008 06:15 ha scritto:
Siiiii, auguroni a tutti e non pensate al Porcellum Unicum!!!
Nonnogab :D :D :D
Gabriele, io il porcellum nemmeno lo considero......... stasera,no!...ma da domani farò le mie considerazioni su un triplice "abbacccchiumm nostranum"
è carne più "leggera" .. ne convieni?
Buona Pasqua a te e a tutti i colleghi/e del nostro forum
ciao
Mario
Mario
Ringraziandovi per i consigli che ottengo dal forum e dal sito tanti AUGURI DI BUONA PASQUA...
Gennaro il 21/03/2008 06:37 ha scritto:
*** A U G U R I ***
dr.alesiani il 21/03/2008 06:41 ha scritto:
Gabriele, io il porcellum nemmeno lo considero......... stasera,no!...ma da domani farò le mie considerazioni su un triplice "abbacccchiumm nostranum"
è carne più "leggera" .. ne convieni?
Buona Pasqua a te e a tutti i colleghi/e del nostro forum
ciao
Mario
Io su un "caprettus sardus!"
Riririribuona Pasqua!
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
AUGURISSIMI per tutti
Auguri a tutti i membri del sito!E' poco che ci sono ma ci ho preso gusto!!!
Auguri anche da me
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti