Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Forum del gruppo:
Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti del gruppo

Network

Iscrizione simlii

Questo argomento ha avuto 6 risposte ed è stato letto 3190 volte.
Questo thread è chiuso: non è possibile aggiungere una risposta!

geordie

Nessun avatar per questo utente
Professione
Medico Competente
  • Iscrizione simlii
  • (24/03/2008 21:04)

Volendo effettuare una prima iscrizione alla Società Italiana di Medicina delLavoro ed Igiene Industriale ho inviato via fax al numero indicato nel sito: modulo con i miei dati personali compilato in tutte le sue parti, informativa su trattamento dei dati personali da me sottoscritta e, non ultimo, copia del versamento su conto corrente postale di euro 80 (così cone indicato nel sito SIMLII).
Ebbene, tutto ciò accadeva all'inizio del mese di febbraio e...son passati quasi due mesi ma non ho ancora ricevuto risposta, nonostante nel frattempo io abbia faxato nuovamente i documenti ed inviato due mail al segretario all'indirizzo indicato nel sito.
Onestamente non so più cosa fare. Esiste un numero telefonico per potermi mettere in contatto con qualcuno?a questo punto gradirei se non altro mi fosse restiuita la cifra versata...
Grazie a chi vorrà darmi una gentile indicazione.

diotallevi

Professione
Medico del Lavoro
  • Re: Iscrizione simlii
  • (24/03/2008 21:55)

In effetti non sono disponibili recapiti telefonici se non quello del fax...
Non mi sembra un atteggiamento corretto..

La Redazione

La Redazione
Professione
Medico del Lavoro
  • (25/03/2008 23:03)

Dopo la domanda di iscrizione alla Società si deve attendere la prima riunione del Consiglio Direttivo che la deve approvare. La riunione c'è stata pochi giorni fa e quindi è probabile che fra pochi giorni tu possa ricevere la risposta. Comunque pr contattare la Segreteria SIMLII (Dr.ssa Lucia Isolani) il tel è il seguente: tel 334 6632831)

La redazione di MedicoCompetente.it

geordie

Professione
Medico Competente
  • (26/03/2008 07:47)

La Redazione il 25/03/2008 11:03 ha scritto:
Dopo la domanda di iscrizione alla Società si deve attendere la prima riunione del Consiglio Direttivo che la deve approvare. La riunione c'è stata pochi giorni fa e quindi è probabile che fra pochi giorni tu possa ricevere la risposta. Comunque pr contattare la Segreteria SIMLII (Dr.ssa Lucia Isolani) il tel è il seguente: tel 334 6632831)

Vi ringrazio per la Vs cortesia.

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Professione
Medico del Lavoro Competente
  • (30/03/2008 06:58)

La Redazione il 25/03/2008 11:03 ha scritto:

W Lucia, sempre forte, iperattiva e ... splendida!!!!! ;) ;) ;)

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

massimobonacina

massimobonacina
Professione
Medico del Lavoro
  • (29/05/2008 12:51)

Mi unisco ai colleghi che fino ad oggi non hanno avuto alcuna risposta per l'iscrizione fatta alla SIMLII.
Ho vissuto la stessa vicessitudine, nel dicembre'07 convegno nazionale SIMLII Roma, mi iscrivo per l'anno 2008, pago la quota richiestami e mi viene detto che verrò contattato per darmi conferma dell'avvenuta iscrizione, a seguito della prima riunione che il consglio eseguirà.
Sono passati ormai 5 mesi durante i quali ho cercato inutilmente madando mail a diverse figure indicate sul sito ufficiale e successivamente tramite indiscrezioni di colleghi ad altri autorevoli colleghi che fanno parte del consiglio della SIMLII.
Non ho mai ricevuto risposta da nessuno, ritengo il tutto uno scandalo che una associazione no dia una risposta e non dia l'opportunità attraverso una segreteria di essere contattata e di ricevere reclami e lamentele, magari dando delle banali risposte.
Chiedo quindi di avere formale risposta circa la mia posizione come associato in SIMLII e se non ci saranno risposte vorrei almeno il rimborso della quota associativa.
Conosco almeno altri 4 colleghi che si trovano nella stessa posizione.
Resto in attesa di vostra risposta.
Grazie

Max.B

La Redazione

La Redazione
Professione
Medico del Lavoro
  • (11/06/2008 00:01)

massimobonacina il 29/05/2008 12:51 ha scritto:
Mi unisco ai colleghi che fino ad oggi non hanno avuto alcuna risposta per l'iscrizione fatta alla SIMLII.
Ho vissuto la stessa vicessitudine, nel dicembre'07 convegno nazionale SIMLII Roma, mi iscrivo per l'anno 2008, pago la quota richiestami e mi viene detto che verrò contattato per darmi conferma dell'avvenuta iscrizione, a seguito della prima riunione che il consglio eseguirà.
Sono passati ormai 5 mesi durante i quali ho cercato inutilmente madando mail a diverse figure indicate sul sito ufficiale e successivamente tramite indiscrezioni di colleghi ad altri autorevoli colleghi che fanno parte del consiglio della SIMLII.
Non ho mai ricevuto risposta da nessuno, ritengo il tutto uno scandalo che una associazione no dia una risposta e non dia l'opportunità attraverso una segreteria di essere contattata e di ricevere reclami e lamentele, magari dando delle banali risposte.
Chiedo quindi di avere formale risposta circa la mia posizione come associato in SIMLII e se non ci saranno risposte vorrei almeno il rimborso della quota associativa.
Conosco almeno altri 4 colleghi che si trovano nella stessa posizione.
Resto in attesa di vostra risposta.
Grazie

Le domande di iscrizione alla SIMLII raccolte durante il 70° Congresso Nazionale di Roma sono state discusse ed approvate dal Consiglio Direttivo Nazionale il 18 marzo 2008. La Segreteria ha provveduto a dare comunicazione della stessa via e-mail, ma a seguito della ristrutturazione del sito https://www.simlii.net , peraltro ancora in corso, si sono verificati numerosi problemi nella corrispondenza con conseguente possibile perdita della posta in entrata e in uscita. La Segreteria è sempre stata a disposizione (via telefono, fax, e-mail). Sorprendono molto pertanto i toni e i modi di queste lamentele, tenuto conto dell'attività di informazione e comunicazione in cui la Segreteria è impegnata. Ogni sistema è certamente perfettibile: le critiche costruttive servono a crescere, l'intransigenza certamente non aiuta

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti