Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

offerte di posti di medico del lavoro in Francia

Questo argomento ha avuto 27 risposte ed è stato letto 4899 volte.
Questo thread è chiuso: non è possibile aggiungere una risposta!

assistente di riclutamento

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
12
  • offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (25/03/2008 15:21)

Buongiorno,
Lavoro per una agenzia specializzata nel riclutamento medicale in Francia a Pariggi. Abbiamo molti posti come medico del lavoro negli molti regioni in Francia. Se siete interesati non esita a mandarmi il suo CV (in francese) a questo email: rega.shehu@rhsante.fr o telefonarmi al mio ufficio in Francia: 00 33 (0) 1 44 69 26 51 per avere più di informazioni.
Al piacere di avere delle sue notizie
Rega, Assistente di riclutamento, Francia

Nonnoguido

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
180
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (25/03/2008 20:51)

Presque, presque...
Quel dommage, je suis trop vieux..
Avant les jeunes!

Guido Marchionni

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 00:01)

assistente di riclutamento il 25/03/2008 03:21 ha scritto:
Buongiorno,
Lavoro per una agenzia specializzata nel riclutamento medicale in Francia a Pariggi. Abbiamo molti posti come medico del lavoro negli molti regioni in Francia. Se siete interesati non esita a mandarmi il suo CV (in francese) a questo email: rega.shehu@rhsante.fr o telefonarmi al mio ufficio in Francia: 00 33 (0) 1 44 69 26 51 per avere più di informazioni.
Al piacere di avere delle sue notizie
Rega, Assistente di riclutamento, Francia

...certo, accidenti, un assistant de récruitement di agrigento, miii....
ocio, giovani, che in France la Médécin du Travail è cosa mooolto seria.
Per inciso, a chi conosce il franco idioma, io suggerisco di mettere tra i preferiti http://www.inrs.fr/ che alla sezione recherche ci sono dei lavori a dir poco entusiasmanti.

per esempio, " Adaptations des régulations motrices de la colonne vertébrale à des perturbations de la posture. Effets de l'âge et de la fatigue " è una cosa assai carina, e direi anche istruttiva, pur se scontata in alcune evidenze logiche.
Per chi non conosce il francese... una buona conoscnza di itaiano e qualche reminiscenza di latino rendono credo agevole almeno il senso.

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
507
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 05:40)

Je vais toutes les année in Corse pour un mois. Si Vous avez besoin de un Médecin du Travail in Corse ….. peut être ….. ;) ;) ;)

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 06:54)

In questo momento mi sento come Totò.....Scusate l'ignoranza, ma io oltre al napoletano e all'inglese non capisco il Francese, che avete scritto?
Saluti Gennaro

Gennaro Bilancio

lombait

lombait
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
162
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 12:50)

sta a vedere che il corso di francese che sto seguendo serve a qualcosa. Mò mi butto e vi faccio sapere

Webmaster

Webmaster
Provenienza
Pisa
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
43
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 13:03)

nofertiri9 il 26/03/2008 12:01 ha scritto:
...certo, accidenti, un assistant de récruitement di agrigento, miii....

Agrigento è la prima voce nel menù della provenienza per l'iscrizione a questo sito dove non è inserita una voce relativa all'estero.

Webmaster di MedicoCompetente.it
http://www.medicocompetente.it
La prima comunità di medici del lavoro online

assistente di riclutamento

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
12
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 14:09)

Webmaster il 26/03/2008 01:03 ha scritto:


"Agrigento è la prima voce nel menù della provenienza per l'iscrizione a questo sito dove non è inserita una voce relativa all'estero.

"

Buongiorno,
Grazie per la risposta, é esatamento per questo che ho schelto "Agrigente" per era necesario di scegliere una città e non c'era "Parigi". In fatti sono a Parigi, dove si trova la nostra agenzia.

assistente di riclutamento

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
12
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 14:14)

Nonnoguido il 25/03/2008 08:51 ha scritto:
Presque, presque...
Quel dommage, je suis trop vieux..
Avant les jeunes!

Bonjour,
Vous n'avez pas l'air si vieux que cela sur la photo, et on n'est jamais trop vieux pour découvrir de nouveaux pays. En plus vous parlez bien français alors ce serait dommage de ne pas m'envoyer votre Cv et voir ce qu'on peut vous proposer!

assistente di riclutamento

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Agrigento
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
12
  • Re: offerte di posti di medico del lavoro in Francia
  • (26/03/2008 14:28)

nofertiri9 il 26/03/2008 12:01 ha scritto:


...certo, accidenti, un assistant de récruitement di agrigento, miii....
ocio, giovani, che in France la Médécin du Travail è cosa mooolto seria.
Per inciso, a chi conosce il franco idioma, io suggerisco di mettere tra i preferiti http://www.inrs.fr/ che alla sezione recherche ci sono dei lavori a dir poco entusiasmanti.

per esempio, " Adaptations des régulations motrices de la colonne vertébrale à des perturbations de la posture. Effets de l'âge et de la fatigue " è una cosa assai carina, e direi anche istruttiva, pur se scontata in alcune evidenze logiche.
Per chi non conosce il francese... una buona conoscnza di itaiano e qualche reminiscenza di latino rendono credo agevole almeno il senso.

Buongiorno,
Come ha detto il Webmaster non sono di Agrigente ma ho scelto quella città perché non c'era Pariggi, dove lavoro. In Francia abbiamo bisogno di medici del lavoro. Per i lavoro di medico del lavoro, non mi sembra che c'e un grande differenza con l'Italia e i lavoro che proponiamo sono in fatti entusiasmanti perché si tratta di lavoro nelle grande aziende o nei servizi interaziendale con dei colleghi medici molti simpatici. Di più le persone interesate possono scegliere perché abbiamo molti posti.
Se lei vuole sapere di più grazie di mandarmi il suo CV.
Rega

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti