Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Medicina del Lavoro in Francia

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 223 volte.

MEDICIS CONSULT

MEDICIS CONSULT
Provenienza
Roma
Professione
Azienda
Messaggi
132
  • Medicina del Lavoro in Francia
  • (18/09/2024 14:22)

Cerchi un'opportunità stimolante nella Medicina del Lavoro in Francia?

Dal 2012 ho aiutato oltre 100 medici del lavoro italiani a realizzare i loro sogni professionali. Mi hanno affidato il loro percorso di vita e di carriera, riconoscendo la mia capacità di accompagnarli in questo importante cambiamento.
Vuoi entrare a far parte di questa grande comunità? Se lo desideri, posso metterti in contatto con alcuni di loro. Scambiare esperienze con chi ha già vissuto questa transizione è un modo prezioso per chiarire i dubbi e sentirsi più sicuri.
Unisciti a noi e costruisci il futuro professionale che hai sempre desiderato

Hai sempre sognato di vivere e lavorare in una delle città più affascinanti della Francia? Parigi, Strasburgo, Tours, Lione, Montpellier, Marsiglia, Tolone, Nizza e dintorni ti aprono le porte!

Ti offriamo:
Contratti personalizzati: A tempo pieno o part-time, scegli l'orario che fa per te.
Un team dedicato: Conta su un supporto costante da parte di colleghi esperti e di un referente personale.
Una remunerazione competitiva: Un salario adeguato alla tua esperienza e alle tue qualifiche.
Un'integrazione facilitata: Beneficia dell'esperienza di altri professionisti italiani già integrati in Francia.
Un accompagnamento personalizzato: Ti guideremo passo dopo passo in tutte le fasi del tuo trasferimento.

Cosa offri tu?
La passione per la Medicina del Lavoro: Vuoi mettere le tue competenze al servizio della prevenzione e della salute dei lavoratori?
La voglia di un nuovo inizio: Sei pronto ad affrontare una nuova sfida professionale e personale?
Un buon livello di francese: La conoscenza della lingua è un plus, un livello scolastico si può sempre migliorare

Non perdere questa opportunità unica!

Contattami oggi stesso per discutere del tuo progetto:

Email: i.grigorescu@medicis-consult.com
Telefono: +33 6 45 73 57 39
Messaggi: Facebook/WhatsApp/Linkedin

MEDICIS CONSULT
66bis Avenue Jean Moulin
75014
Paris
https://www.medicis-consult.com

Salaar

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Arezzo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
4
  • Re: Medicina del Lavoro in Francia
  • (03/10/2024 18:56)

nuovi interventi

Salaar

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Arezzo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
4
  • Re: Medicina del Lavoro in Francia
  • (03/10/2024 18:57)

Salaar il 03/10/2024 06:56 ha scritto:
[url= https://www.tuftandpaw.com/commun...sinos-and-enjoying-top-slot-games]nuovi interventi[/url]

nuovi interventi

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti