Cari colleghi,
la data stabilita per la riunione è Sabato 2 Febbraio alle 12:00.
Domattina vi invierò per e-mail tutti i dettagli e l 'ordine del giorno.
Per chiarimenti, per favore, non esitate a contattarmi e .....controllate la posta! :-))
Grazie e complimenti al MedicoCompetente.it, anche per la nuova veste grafica.
Michele Russo - Roma Cattolica
cell. 328-8453025 mp.russo@inwind.it
fax: 06-23316362
Napoli S.U.N. c 'è
Goglia Gaetano - Seconda Università di Napoli
3281778806 3495561772
fax 0818841462
e-mail: dott.gogliagaetano@virgilio.it
Adelante
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
Amici specializzandi non fatevi prendere dall ' "ormai la frittata è fatta"in quanto non è vero
si possono fare ancora tante cose........
discutiamone(con proposte e atti concreti) in modo unitario il 2 febbraio a Roma in quanto solo una Nostra Unione di fatto potrà contribuire in maniera significativa a cambiare il corso delle cose.
Abbiate la forza e il coraggio delle vostre azioni(le nostre azioni)....magari "specializzando" è una brutta parola ma credo abbia un significato profondo, siamo la Medicina del Lavoro del domani quindi dimostriamo che il futuro (NOI)riscatterà la crisi attuale.
Arrendersi mai amici ripeto possiamo farcela con l 'aiuto di tutti noi
Un affettuoso saluto a tutti gli specializzandi ed ai lavoratori affinchè la loro salute sia tutelata sempre e al meglio ergo (diceva Cartesio)dai Medici del Lavoro
Ciaooo ci vediamo a Roma 2 Febbario ore 12.00
Ama l'amore ma non amare la donna o cadrai sotto il suo possesso
Gli specializzandi della Federico II prendono atto della convocazione del 2 febbraio 2002. Nei prossimi giorni indicheremo i nominativi dei nostri rappresentanti.
Per qualunque informazione in merito ai particolari dell 'organizzazione la nostra casella postale é asbesto@altavista.it o in alternativa rinovelvet@inwind.it
Spero che questo incontro non sia riservato!
Noi vorremmo Venire a sentire e partecipare sempre che siamo i ben venuti!
Coordinamento Nazionale Specialisti in Medicina del Lavoro
Andreadoc
Caro Andreadoc,
la riunione è da ritenersi chiaramente riservata agli specializzandi e solo agli specialisti intenzionati a prendere parte alla costituzione della nostra Associazione.
Saremo ben lieti di dialogare in seguito, in sede più opportuna, tra gli altri, anche con i vostri rappresentanti.
Michele Russo
Pur rispettando la volontà di ognuno a farsi rappresentare da chi preferisce, mi si permetta alcune riflessioni.
In questo momento, ora che siamo vittime di attacchi concentrici mirati a colpire la nostra categoria è necessario non solo essere realmente tutti compatti ma anche è importantissimo dare all ' esterno un immagine di ferrea compattezza,e a me sembra che far proliferare sigle e associazioni certamente non giova a questa causa.Ben vengano riunioni e contatti miranti a combattere la legge truffa ,ma tali manifestazioni debbono necessariamente muoversi in direzione di una unità d 'intenti tra tutti noi (specialisti e specialisti in formazione).
La nascita di un coordinamento degli specialisti in formazione,a mio giudizio,è un ottima idea ma non vedo perchè bisogna creare un altra sigla a cui fare afferire i colleghi già specialisti. Tutto ciò senza alcuna vena polemica , ma nella convinzione che tutti insieme abbiamo ancora molto da fare per raggiungere l ' obiettivo che ci siamo prefissi e che raggiungeremo
Mario Concetto Giorgianni
Vorrei che questo non fosse solo un comunicato come tanti, vorrei che attraverso le mie parole si possa percepire la forte motivazione che mi ha spinto fino adesso a lottare e ad impegnarmi nel riaffermare l’importanza delle nostre competenze.
Sono una specialista in medicina del lavoro…specialista sì ma solo dal 31 ottobre 2001!!!
Sono iscritta al Coordinamento Nazionale Specialisti in Medicina del Lavoro dal 1995, quando è nato, ho lavorato per la stessa causa per cui stiamo lavorando adesso tutti insieme già da laureanda…forse non tutti sono a conoscenza che questo è solo una delle tante battaglie che stiamo portando avanti, questa non è la prima mossa dell’attuale Presidente della Commissione Igiene e Sanità Senatore Tomassini, già allora è stato importante essere presenti anzi essere attivi e impegnati per arrestare la proposta di ampliamento.
ANCHE ADESSO
…la nostra azione o reazione per essere vincente deve essere forte e lo sarà solo nell’attimo in cui sarà unitaria (suggerimento che ci è stato dato inoltre anche da molti politici che abbiamo contattato per la nostra causa: “deve venire dalla Medicina del Lavoro in toto”). Disgregarsi in ulteriori associazioni o coordinamenti in questo momento a mio avviso è controproducente…
SPECIALISTI E SPECIALISTI IN FORMAZIONE abbiamo o no (?) lo stesso obiettivo??
Quello del Coordinamento è quello di acquisire di nuovo l’importanza e il diritto alla nostra COMPETENZA!!!!!! E IL VOSTRO????
Ogni giorno ho dedicato e dedico, come tutti i miei colleghi del VOSTRO COORDINAMENTO tempo, tanto tempo a questa causa, tempo che continuo a sottrarre al mio lavoro e alla mia vita privata.
Non vorrei aver sprecato le mie forze e non voglio che vengano sprecate neanche le vostre
…FOCALIZZIAMO LE NOSTRE ENERGIE SUL PROBLEMA NON SPRECHIAMOLE!!!!
Come sapete la vicenda non è certo ancora terminata, la strada è lunga e tutt’altro che facile… RIMANIAMO UNITI!!!
Concordo con il collega Giorgianni e aggiungo che se è utile riunirsi per focalizzare al meglio strategie comuni, è altrettanto importante evitare frammentazioni che potrebbero ridurre la compattezza del blocco unico. Cari colleghi, c 'è chi non aspetta altro e la nostra abilità sarà nel tentare di ridurre al minimo gli sprechi di tempo e di energie. In queste settimane abbiamo avuto modo di verificare che ci sono persone che stanno lavorando per rimediare a questa ingiustizia...sfruttiamo il loro impegno consigliandoli e sostenendoli. Attenzione colleghi a non incartarci. Michele Paolucci
Scrivo a nome degli specializzandi della Scuola di Specializzazione di Pisa.
Purtroppo non possiamo essere presenti alla riunione di domani a Roma, ma proviamo lo stesso a lanciare una proposta:
Cerchiamo di non disperdere le forze creando ulteriori gruppi!
Proponiamo di chiedere uno spazio all 'interno della SIMLII.
Avremmo innanzi tutto il supporto di una Società riconosciuta (vedi Igienisti: unica forte associazione) e poi l 'opportunità di lottare insieme ai nostri colleghi specialisti.
Saluti a tutti.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti