Buonasera, avrei bisogno gentilmente di qualche parere. Impiegata presso un centro revisioni veicoli e officina meccanica. Ho comunicato il mio stato di gravidanza al datore di lavoro e la mia preoccupazione all'esposizione ai gas di scarico dei veicoli. Lavoro all'interno dell'officina,dentro un ufficio container dove respiro quotidianamente gas di scarico. Non c è una vera e propria areazione, se non aprire porte e finestre con il rischio che entrino ancora più gas di scarico. Oltretutto il bagno è in un altro container,e per recarmi li passo dalla zona revisioni inalando il tutto. Ho dato uno sguardo veloce al documento di valutazione dei rischi e a quanto pare rimanendo in ufficio il rischio è basso(eppure io torno tutti i giorni a casa con vestiti e capelli che hanno un odoraccio). Il ddl inizialmente ha preso sotto gamba la mia preoccupazione,ora mi ha fissato tra una settimana una visita dal medico del lavoro. Vorrei capire,sono io esagerata?cosa potrà dirmi il mdl?e come posso muovermi visto che secondo il mio parere la valutazione del rischio è sottostimata?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti