Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

AUGURI CAMPURRA

Questo argomento ha avuto 18 risposte ed è stato letto 2255 volte.

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • AUGURI CAMPURRA
  • (13/04/2008 12:35)

Dopo proteomedico...dopo Nofer......non può scappare Gabriele
*** A U G U R I ***
**** B U O N C O P L E A N N O ****:)

Gennaro Bilancio

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (13/04/2008 12:36)

Dimenticavo gli auguri sono per Domani:)

Gennaro Bilancio

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (13/04/2008 19:02)

io spero, se ho ben intuito, che domani l'ottimo Nonnogab abbia un triste delusione politica che possibilmente coincida con una mia esultanza (concettuale, eh!).
ma qualunque cosa possa accadere, io spero domattina di avere tempo e memoria e coscienza di fare gli auguri di ottimo compleanno a qualcuno che umanamente, per quel poco che un monitor ti fa intuire, merita davvero un buon genetliaco e una vita densa di soddisfazioni e pienezze.
E perchè no, anche di remunerazione adeguata con conseguente tranquillità economica!

Caso mai mi scordo, che domani è lunedì e i lunedì sono sempre da piangere, spero che questo "memento" valga uguale!
A parte che gli arieti sono segni di fuoco come i sagittari e... dove non arriva la logica, l'età o l'evoluzione, può lo Zodiaco!

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (13/04/2008 19:26)

Mi associo a Nofer, i migliori auguri a Gabriele.

Sulla delusione di domani sera...
Mah, forse MOLTI rimarranno delusi. Quando dovremo vedercela con il VELTRUSCONI non so se sarà molto bello, sopratutto per chi ha creduto che la chirurgia estetica funzionasse anche in politica:p.

Vi lascio quindi con il dubbio: sarò contento o no ?

Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (13/04/2008 20:21)

Gli auguri ad un personaggio come Gabriele sono un piacere personale. Per quello che si può capire da un monitor, raramente ho trovato una persona che sappia conciliare competenza, saggezza, ironia ed...amore per la buona tavola (che per un "diversamente magro" come me è un valore assoluto). Spero di poterti incontrare presto per fare la tua conoscenza di persona.
Sergio Truppe

PS: Quanto alle elezioni ed alle nostre delusioni/gioie vi riferisco (senza commento) quello che ha detto un mio amico oggi:"Tanto chiunque vinca, per noi comuni mortali la vita quotidiana sarà sempre un campo di fave...".

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

Gabriele Campurra

Gabriele Campurra
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
507
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (14/04/2008 05:39)

Ragazzi che devo dire? GRAZIE e non mi aspettavo "cotanto" ( :p) affetto!
Nel mio solito risveglio da "allodola" alle 5, trovare i vostri messaggi mi ha reso allegro anche il lunedì ;)
Riguardo ai risultati di oggi per me è come il calcio: tifo per la mia Mitica, ma poi se vince o perde non cambia nulla..... così in politica (avete letto La Casta?). Basta!
Oggi mi godrò il mio compleanno con una bella dose di .... periodiche .... e i rompiballe del lunedì che hanno mangiato troppo la domenica .....

Ragazzi, grazie ancora di cuore e buon tutto, Nonnogab

"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (14/04/2008 05:45)

cento di questi giorni
Ciao
Guglielmo

lombait

lombait
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
162
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (14/04/2008 07:44)

Caro Campurra, ho avuto modo di conoscerti durante il corso AIRM di preparazione all'esame per medico autorizzato e lì ho apprezzato la tua competenza, la passione per il computer, la simpatia e la praticità dei consigli che hai dato a noi giovani ed inesperti colleghi. Considerando che poi l'esame per MA l'ho pure passato....ancor più cari auguri.

donatacorti

donatacorti
Provenienza
Pavia
Professione
Medico Competente
Messaggi
78
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (14/04/2008 09:43)

Caro cuginone, a questo punto approfitto dell'uso privato del forum e mi associo agli AUGURI, ma richiamando le comuni origini : MANN'E BONU e SALURI E TRIGU !!
PS ci vorrebbe un pò di vernaccia e qualche seadas per festeggiare..:p:D

"Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente"
Edmund Burke (1729-97)

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Re: AUGURI CAMPURRA
  • (14/04/2008 10:51)

tanti auguri a te, tanti auguri a te!!!

TAANTI AUGUUURI NONNOGA-ABB: TANTI AUGURI A TEEEEE!!! :d

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti