Cari amici medici del lavoro....
Mi date una mano esprimendo una vostra opinione?
L'Associazione Difesa della Vista, ente no profit con il quale collaboro, sta valutando l'opportunità di pubblicizzare una propria convenzione su riviste legate al mondo della medicina del lavoro.
In questa convenzione si proporrebbe una collaborazione per visite mediche oculistiche in sede aziendale da parte di oculisti nostri associati con medici appartenenti alla vostra categoria.
Una quota delle stesse andrebbe a finanziare alcune attività no profit dell'Associazione (ad esempio stiamo organizzando un viaggio di una nostra equipe chirurgica in Congo).
Il mio dubbio è, visto che ovviemente tale pubblicità avrebbe un costo: quanto può interessare una convenzione del genere?
Allora ho pensato, facciamo una piccolo sondaggio nella vostra comunità( chiamiamola anche una piccola indagine di mercato).
Chi di voi ritiene possa essere una proposta di interesse esprima un si, chi pensa che non lo sia esprima un no.
Ci aiuterebbe a capire se affrontare o meno tale investimento!
ovviemente sono ben accetti qualsiasi tipo di commento o consiglio..
Saluti
Marco Di Chiaro
Pubblicità è anima di commercio, si dice.
Ma se ho capito qualcosa di come funziona il rapporto medio dei DdL standard in questo paese e la MdL, personalmente più che di andare a spendere soldi in pubblicità (e vi trovereste, forse, senza nemmeno saperlo, dall'altra parte qualche MC dotato di ergovision e similari che di certo si vedrebbe togliere parte della polpetta dal piatto e sconsiglierebbe) io proporrei un'altra via di comunicazione.
A me l'idea invece sembra buona, concettualmente parlando.
Suggerirei di mandare i capi di quest'associazione a parlare con i vari presidi di Confindustria, proponendo dei prezzi semistracciati con l'opportunità di poter scaricare i costi come beneficenza, sempre che siate una ONLUS o robe simili registrate.
Due sono le leve che muovono il mondo, mi è stato insegnato.
Mi pare ovvio che uno che si chiama Marco non possa far conto sulla prima e più famosa...
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
nofertiri9 il 18/04/2008 06:47 ha scritto:
Pubblicità è anima di commercio, si dice.
Ma se ho capito qualcosa di come funziona il rapporto medio dei DdL standard in questo paese e la MdL, personalmente più che di andare a spendere soldi in pubblicità (e vi trovereste, forse, senza nemmeno saperlo, dall'altra parte qualche MC dotato di ergovision e similari che di certo si vedrebbe togliere parte della polpetta dal piatto e sconsiglierebbe) io proporrei un'altra via di comunicazione.
A me l'idea invece sembra buona, concettualmente parlando.
Suggerirei di mandare i capi di quest'associazione a parlare con i vari presidi di Confindustria, proponendo dei prezzi semistracciati con l'opportunità di poter scaricare i costi come beneficenza, sempre che siate una ONLUS o robe simili registrate.
Due sono le leve che muovono il mondo, mi è stato insegnato.
Mi pare ovvio che uno che si chiama Marco non possa far conto sulla prima e più famosa...
Non ti facevo così maschilista!
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
cara nofertiri
grazie per la risposta..mi hai dato proprio una bella idea. Ovviamente siamo una associazione Onlus e come tale possiemo proporci (fiscalmente parlando) a varie imprese etc...
Mi sa che faremo cosi, ci proponiamo direttamente alla fonte, cioè ai potenziali datori di lavoro..un tris di attività specialistica, azione umanitaria e risparmio fiscale..
Non male per niente...
grazie Nofer e buona serata
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti