Mi potete fornire (o suggerirmi dove lo posso recuperare) un elenco aggiornato per la provincia di Padova dei medici competenti ai quali mi posso rivolgere per supportare aziende che necessitino di sorveglianza sanitaria?
Grazie
In Provincia di Bolzano la lista dei medici competenti è reperibile presso l'ordine dei medici e/o l'ispettorato medico del lavoro. Ti consiglio quindi per analogia di rivolgerti a questi (l'ispettorato medico corrisponde allo SPISAL)
cordialmente
Allo Spisal ho già chiamato ma mi hanno risposto che hanno un vecchio elenco aggiornato al 2001. L'ordine dei medici, interpellato via e-amil, al momento non mi risponde.
Che faccio???
Prova ad andarci di persona, mica ti mangiano.
Ciao.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
Puoi chiedere all'istituto di medicina del lavoro dell'università, magari chiedi se ti danno l'elenco dei medici del lavoro usciti dalla scuola negli ultimi anni.
Comunque l'ordine dei medici di Padova ci ha chiesto di "segnalarci" come medici del lavoro, quindi dovrebbe avere un elenco...
RM il 13/05/2008 02:48 ha scritto:
Mi potete fornire (o suggerirmi dove lo posso recuperare) un elenco aggiornato per la provincia di Padova dei medici competenti ai quali mi posso rivolgere per supportare aziende che necessitino di sorveglianza sanitaria?
Grazie
anche io sto cercando tale elenco però per Pavia / Piacenza chi mi può aiutare? Ringrazio intanto per l'aiuto
Buona giornata e AIUTATECI Pls!!!!!!!!!!!!!
ramses il 13/05/2008 07:05 ha scritto:
Prova ad andarci di persona, mica ti mangiano.
Ciao.
Perchè è così difficile trovare un Medico competente da assumere ?
Sono di Piacenza! Ramses dato che sei così rasserenante ne approfitto e chiedo a Te aiuto!
in virtù di quanto dici sui "giusti" ... io mi oppongo!
Buona giornata ed attendo nuove!
Grazie.
sotto pagina web ordine di milano si trova un bel elenco di medici competenti....quasi quasi tutti medici del lavoro.
saluti
p.nacci il 19/06/2008 06:04 ha scritto:
sotto pagina web ordine di milano si trova un bel elenco di medici competenti....quasi quasi tutti medici del lavoro.
saluti
Grazisssssssime sei grande!
Buona giornata!!!!!!!!!!
PIPPO03 il 20/06/2008 10:55 ha scritto:
Grazisssssssime sei grande!
Buona giornata!!!!!!!!!!
Scusate ... dove sono le liste provinciali? es rovigo?
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti