il mc, x autocertificazione , comunica il possesso dei titoli e dei requisiti di cui all'art. 38 al Ministero della salute entro sei mesi dalla data di entrata in vigore del tu.
Comprendo bene? Uno specialista in medicina del lavoro e/o in possesso di titoli e requisiti x essere medico competente secondo i commi a,b,c, dell'art.38 del tu è tenuto a fare questa comunicazione da subito, nel limite dei sei mesi, o deve farlo quando, nominato dal datore di lavoro diventa medico competente? E a chi fare la comunicazione? Esiste ancora il Ministero della Salute a cui fà riferimento il tu? It,s a maze!!!!
mi dicono il ministero del Welfare, neonato, che si occupa anche di altre funzioni di ministeri soppressi. OK. Ma chi omette di autocertificarsi entro sei mesi potrà farlo dopo? E l'organo di vigilanza è tenuto a verificare l'avvenuta certificazione? It's a maze!!!
A me è già capitato di sentirmi richiedere fotocopia della laurea.
Ho sghignazzato per 10 minuti, e poi ho dato al personaggio il mio numero di iscrizione all'OdM, se vuole va a cercarsi tutto quello che gli pare.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti