billi
Grazie Readazione!
Leggere belle notizie come queste mi riempie di gioia e speranza. Finalmente ci sara' qualcuno che obblighera' gli specialisti in medicina del lavoro che esercitano (abusivamente?) da anni l'attivita' di medico competente a fare un esame, previo corso di quattro anni, per essere autorizzati a svolgere il ruolo di MC. L'esame, molto facile, consistera' in un caso clinico: saper diagnosticare, ad esempio, se un lavoratore, che non conosce il suo codice fiscale o il nome del suo medico di famiglia, sviluppera' patologie correlate allo stress in ambiente di lavoro oppure e' candidato a fare il sindacalista. Ovviamente restano esclusi dall'esame tutte le altre figure, che in possesso di altre specializzazioni, abbiano soltanto manifestato l'intenzione di voler espletare questo delicato compito a loro congeniale.
Ci mancava solo Tomassini, e va bene, si cambia lavoro....è sempre in piedi quel progetto per un ristorante alle Antille?
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Uhm......ristorante alle Antille? Sono accettate colleghe di altre specialità? Se ne potrebbe parlare.............faccio polpettine ottime, e comunque potrei anche visitare qualche avventore insonne o russatore (o con celafela o vertigini, etc) con solo un modico incremento della spesa.:)
Un uomo di solidi principi e fattivo interesse per la discilplina!
Al peggio non c'e' mai limite....
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Tomassini
La redazione di MedicoCompetente.it
La Redazione il 02/06/2008 12:21 ha scritto:
http://it.wikipedia.org/wiki/Antonio_Tomassini
...se il buon Beppe Grillo con il suo accantonato referendum popolare fossero stati presi in debita considerazione, non staremmo qui a scriverci le solite cose!
Pure su Wikipedia...
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
comprendo il disappunto.
Tuttavia, vorrei invitarvi a riflettere con serenità, la maggiore possibile, su un'evidenza: ma voi, da un medico che fa una certificazione falsa, francamente cosa vi potete aspettare?
Oh, e allora...
comunque sì, l'ideuzza del ristorantino è sempre valida.
La noferpargola emigrata in lusitania mi ha comunicato che in Alfama (quartierino antico delizioso del centro storico di lisbona) si cede un'attività di bar-ristorante per 85.000 euro.
certo, dovremmo sapere quante famiglie ci possono campare, prima di buttarci anima e corpo: ma a lisbona i prezzi sono ancora in doppia valuta, e vi assicuro che vivere costa la metà che non a Napoli; le case, un po' care, ma meno che da noi.
Soprattutto, loro hanno un governo dichiaratamente di dr che fa cose inverosimilmente di sn...
Non so come stiano messi a medicina del lavoro, ma ormai le direttive CEE apposta sono CE, quindi suppongo non peggio di noi.
Che sarebbe oggettivamente non facile
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
per chi ne ha voglia si può anche guardare https://www.antoniotomassini.it
Che storia toccante!!! http://www.antoniotomassini.it/perfarechiarezza.htm
Sono commosso...
"L’oro non è tutto. Ci sono anche i diamanti". (Paperon De’ Paperoni)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti