E' da quando mi sono iscritto a medicina anni fa che leggevo questo forum perché avevo già un discreto interesse verso il lavoro, attualmente in specializzazione ancora non riesco a venir di conto di un cosa.
Può mai essere che la retribuzione x visita ed esami che sento dai colleghi oggi sia la stessa che leggevo qui 10 anni fa ? in 10 anni non è aumentato di un euro nemmeno nelle regioni ricche come la lombardia?
Perché in media se si va da uno specialista privato, e prima o poi ci si va, anche solo per un ecografia, costa tutto il doppio di 10 anni fa, ormai anche l'ultimo neo specializzato in qualsiasi branca chiede 100 euro per vederti.
Come è possibile questa cosa, mi sbaglio io e le mie informazioni sono errate o regionalistiche?
Caro Collega, hai perfettamente centrato il problema. E sai qual è la spiegazione? La colpa è dei colleghi che inquinano il pozzo e lavorano per cifre misere compensando con i numeri (visitificio), il più delle volte andando ad ingrossare le tasche della miriade di personaggi inutili che lavorano nelle Sds, che infatti continuano a proliferare. Ogni tanto ne spunta una nuova, mi contattano per avviare una collaborazione vendendo fumo e quando si arriva a parlare di compensi tirano fuori cifre irrisorie... sono quindi costretto a mandarli più o meno gentilmente a ca....re. Ma tanto prima o poi il pollo MC da ingaggiare lo trovano.
La colpa è dei colleghi che inquinano il pozzo e lavorano per cifre misere compensando con i numeri (visitificio), il più delle volte andando ad ingrossare le tasche della miriade di personaggi inutili che lavorano nelle Sds senz arte ne parte
il contratto per DVR affidato a una SdS E' nullo (art 1418 CC )
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti