Buonasera,
tempo fa ho chiesto di essere sottoposto a visita medica dal medico competente, forte depressione e stress, ero un funzionario con molte responsabilità personali, in quella sede il medico mi ha detto che avrebbe sensibilizzato il datore di lavoro sulla mia situazione, ma non mi ha rilasciato nulla, ne tantomeno mi ha fatto firmare nulla.
Ultimamente, dopo aver deciso di andare in pensione anticipata perchè non ce la facevo più, ho scoperto che sulla cartella clinica di quella visita era riportato un giudizio di idoneità con limitazioni, mai applicate prima del mio pensionamento.
Poi ho scoperto pure, tramite un collega, che il medico giorni dopo quella visita la visita, aveva trasmesso per mail alla direzione del personale un giudizio di idoneità alla mansione con la stessa data della cartella. Nella mail si limitava a consigliare di sollevarmi da alcune responsabilità. Anche di questo particolare allora non sono stato informato.
Tutto questo è assurdo. Se avessi saputo allora non mi sarei certo dimesso
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti