Dott. Edi Casagrande Bolzano
dott. del cane silvano teramo
dott.sa Mattaini Luciana
Somma lombardo (VA)
Dr. Saccoccio Massimo Como
giampalu il 21/07/2008 07:51 ha scritto:
Vorrei riassumere i nominativi dei colleghi che hanno posto il loro nome e cognome (dire "firmato" non sarebbe corretto) in calce al documento già faxato al ministro ed al v.presid. commissione sanità,su un precedente 3d,pregando chi volesse ancora farlo,di aggiungere il suo nome in successione. E'importante. Grazie
g.
Dottor Roberto Corda -Varese
Dottor Mario Maina –Torino
Dott.ssa Eleonora Campana –Rimini
Dottor Mauro Morioni –Macerata
Dottor Roberto Tafuro –Genova
Dotto Aristide Pellegrini –Pistoia
Dott.ssa Antonella Cortopassi –Lucca
Dottor Sauro Raspanti –Prato
Dottor Paolo Nacci –Milano
Dottor Gabriele Campurra –Roma
Dottor Giovanni Di Pisa –Sondrio
Dottor Claudio Ciacco –Torino
Dott.ssa Donata Corti –Pavia
Dottor Giuliano Rigoni –Parma
Dottor Giampaolo Fratini -Latina
Dottor Antonio Di Giovanni -Torotreto (Te)
Dottor Sergio Truppe -Perugia
Dottor Rocco Commisso - Torino
Dott. Livio Piovano - Cuneo
Dr. Adriana Ferrannini
BARI
Ma dove sta 'sto documento in 3d da firmare? Ma allora non basta che io aderisca? Scusate sarà l'età ma non trovo un eventuale collegamento al documento "già faxato etc."...
Guido Marchionni
Nonnoguido il 22/07/2008 08:32 ha scritto:
Ma dove sta 'sto documento in 3d da firmare? Ma allora non basta che io aderisca? Scusate sarà l'età ma non trovo un eventuale collegamento al documento "già faxato etc."...
Pag. 4 (e anche dopo) di:"MA QUESTE COSE DEL TESTO UNICO LE ACCETTATE SENZA DIRE NULLA ?"
Tra nonni ci capiamo eh?.........
Ciao, Gabriele
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Domenico Pirondini GENOVA
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti