Patrizio Lucchetta-Pesaro(PU)
Dott.ssa monica Peduto-Salerno
Finalmente è arrivata la telefonata che aspettavo....Lunedì 28 ho un importante appuntamento a Roma,nel primo pomeriggio,porterò con me tutti i nominativi che si stanno raccogliendo e le ulteriori note che mi ha trasmesso mesmer,anzi a tale proposito invito tutti ad apportare ulteriori osservazioni a quelle già fatte al T.U.nel 3d "Ma queste cose del...."
perciò continuate a firmare fino a Domenica,siamo a 41!
P.S.
chiedo a Gabriele Campurra di farsi vivo con me tramite la e-mail che compare nel mio profilo,grazie.
g.
correggo...42,c'è anche Monica
DOTT. ROCCO COTRONEO CROTONE
Dott. Filippo Balsamelli; Novara
siamo a 44.
Per favore colleghi,i prossimi facciano così,quando vi iscrivete aggiungete prima del nome il numero progressivo,cioè
45)dottor Mario Rossi -Roma
Grazie
P.S.
Ripeto
Cerco un collega di ROMA assieme al quale discutere la nostra situazione nei confronti del "coso81",sono pronti ad ascoltarci ma io non posso "da solo" rappresentare tutte le nostra istanze,NON perdiamo questa occasione!! Prego qualche collega di Roma di contattarmi,può essere un riferimento,almeno così mi hanno chiesto.
Buona giornata
g.
Tutto ok,il gruppo è pronto!
Fino a domenica,se volete,potete continuare a segnarvi,porteremo tutti i nominativi con noi,speriamo di aumentare di numero.
Saluti
g.
Sono d?accord0 n°46 Roberto Tramontano Gallarate
n 47 Dr.Marina Simoncini Carrara
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti