Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

visita medico competente

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 20 volte.

@lavoratore

Nessun avatar per questo utente
Professione
Altro (Non presente in elenco)
  • visita medico competente
  • (26/09/2026 19:50)

buonasera, se si riscontrano delle patologie che limitano le proprie funzioni lavorative che documenti portare alla visita? dopo elettromiografia e visita neurologica mi è stata diagnosticata unA polineuropatia sensitivo motoria deminielizzante ed assonale. il neurologo ha fatto la diagnosi e mi ha inserito in lista per fare altri accertamenti ma non mi ha scritto sul referto le limitazioni per il lavoro.Se richiedessi una visita al medico competente per fare presente questo problema e mi venga riconosciuta una tutela sanitaria sarebbe sufficiente l' elettromiografia e il referto del neurologo?

@lavoratore

Professione
  • Re: visita medico competente
  • (26/09/2026 20:07)

@lavoratore il 26/09/2026 07:50 ha scritto:
buonasera, se si riscontrano delle patologie che limitano le proprie funzioni lavorative che documenti portare alla visita? dopo elettromiografia e visita neurologica mi è stata diagnosticata unA polineuropatia sensitivo motoria deminielizzante ed assonale. il neurologo ha fatto la diagnosi e mi ha inserito in lista per fare altri accertamenti ma non mi ha scritto sul referto le limitazioni per il lavoro.Se richiedessi una visita al medico competente per fare presente questo problema e mi venga riconosciuta una tutela sanitaria sarebbe sufficiente l' elettromiografia e il referto del neurologo?

@lavoratore

Professione
  • Re: visita medico competente
  • (26/09/2026 20:08)

lavoro in un supermercato nel reparto pescheria full time

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2026 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti