billi
In merito ai tanti quesiti che mi stanno pervenendo sul seminario asped 2000 che si sta cercando di organizzare a Palermo, si forniscono alcuni chiarimenti:
1) Il seminario verra' organizzato a Palermo proprio per la grande occasione rappresentata dal congresso SIMLII che riunira' in Sicilia la stragrande maggioranza dei MdL italiani: pertanto non e' rivolto ai soli colleghi siciliani ma a tutti quelli che hanno interesse a conoscere il software;
2) Non e' ancora stabilita la quota da corrispondere, ma sara' sicuramente una cifra minima che servira' a pagare esclusivamente la sala dove si svolgera' l'incontro.
3) L'incontro e' un livello BASE, rivolto ai colleghi che vogliono iniziare ad utilizzare Asped 2000 nella loro attivita' di Sorveglianza Sanitaria: non e' rivolto pertanto agli utenti avanzati, che gia' conoscono bene il software.
4) Le iscrizioni stanno procedendo e, come gia' detto, completate le adesioni, verranno date a tutti tutte le informazioni del caso, tra cui anche la chiusura delle iscrizioni, una volta raggiunto il numero previsto, poiche' il seminario e' a numero chiuso.
Billi, HELP!!!!
MI ISCRIVO DI CORSA!!!!
Ma DOVE mi iscrivo????
Aiuta, ti prego, un povero vecchio nonno!!
Ciao, Nonnogab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
billi
mandami una mail di conferma all'indirizzo guglielmo.trovato1@alice.it.
Ciao
billi
Piccola correzione sull'annuncio del seminario: la data e' il 17 Novembre e non il 16.
billi il 11/08/2008 11:13 ha scritto:
Piccola correzione sull'annuncio del seminario: la data e' il 17 Novembre e non il 16.
Billi, avete stabilito l'orario, visto che il congresso inizia nel pomeriggio?
Ovviamente sarei interessato
ciao
rocco
billi
Il seminario si terra' infatti la mattina del 17 (orientativamente 9 - 13), proprio perche nel pomeriggio inizia il Congresso.
billi
Per tutti i colleghi che hanno dato la loro adesione al seminario:
Attualmente sono all'estero e leggo la posta solo in webmail. In ogni caso continuate ad iscrivervi. Appena torno (fine agosto) comunichero' a tutti le novita' in merito.
saludos a todos
Mentre proseguono numerose le richieste di partecipazione al seminario si precisa, per chi avesse frainteso -anche se le comunicazioni precedenti non potevano risultare in alcun modo equivoche- che l'iniziativa, organizzata autonomamente dai colleghi siciliani in collaborazione con il nostro sito, non ha rapporti organizzativi o scientifici con il Congresso Nazionale SIMLII e che si svolgerà, come già preannunciato, in tempi (la mattina del 17/11) e spazi (ancora da decidere) esterni al Congresso SIMLII stesso.
La redazione di MedicoCompetente.it
billi
Come ha gia' ribadito la Redazione e come comunque era chiaramente espresso nell'annuncio e negli interventi, l'incontro su Asped 2000, assolutamente gratuito, finalizzato a far conoscere ai colleghi un ottimo software GRATUITO ( e cio' puo' dare fastidio agli speculatori della nostra disciplina)che permettera' di svolgere al meglio la nostra professione, pur con le difficolta' oggettive ben note, NON HA ALCUN RAPPORTO CON IL CONGRESSO SIMLII e con i suoi organizzatori. Per tutti i colleghi che si sono iscritti al seminario: riceverete al piu' presto tutte le informazioni sulla sede e sulle altre modalita' dell'incontro.
Continuate ad iscrivervi.
Saluti
Guglielmo Trovato
Ho partecipato al primo seminario su Asped tenuto a Pisa. Da molti anni uso il programma cautelandomi con un costante salvataggio dei dati come BU e salvandoli anche come files Word. Ora però sono reduce da circa un'ora da una convocazione presso l'ASL (non specificatamente per Asped). Con estrema cortesia mi si è fatto presente che attualmente la cartella di Asped non è ancora compatibile con "coso 81". Qualcuno ha notizie fresche in merito a cambiamenti prossimi o futuribili? Penso che questo sia un problema fondamentale anche per continuare ad usare Asped. Sono stato anche invitato ad una lettura attenta della Legge: la cartella deve essere o cartacea od informatica. Vietato quindi tenere una copia cartacea di sicurezza!!!
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti