Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ci vediamo a Portonovo?

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 1832 volte.

claudiog

claudiog
Provenienza
Pesaro e Urbino
Professione
Medico Competente
Messaggi
138
  • Ci vediamo a Portonovo?
  • (31/08/2008 19:43)

Dal 17 al 19 settembre si tiene a Portonovo (AN) un incontro che reputo interessante per tre ragioni: i contenuti, la nutrita partecipazione e l'occasione di un pre-incontro per prepararci e confrontarci su quanto mettere in piedi per Palermo. So già che numerosi Colleghi tra quelli più attivi su questo sito saranno presenti. Invito anche altri, nei limiti delle loro possibilità ed impegni, ad essere presenti ed a partecipare a quella che può essere una importante discussione preparatoria, perchè se bisognerà agire sarà bene farlo compatti e con le idee il più possibile chiare.

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Re: Ci vediamo a Portonovo?
  • (01/09/2008 12:55)

Sarò a Portonovo (spero di riuscire a rientrare in tempo), ma non potrò essere poi a Palermo (e di questo mi dispiaccio!).

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

stella_33

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Torino
Professione
Medico Competente
Messaggi
8
  • Re: Ci vediamo a Portonovo?
  • (02/09/2008 18:26)

Ciao a tutti! Purtroppo non riuscirò ad esserci nè a Portonovo nè a Palermo per via di impegni lavorativi ed anche per le locations non proprio dietro l'angolo!!!!Uffa! Ma io che abito e lavoro nel profondo nord (Torino),possibile che nn si organizzi nulla del genere vicino o comunque al nord-ovest? Nè corsi di aggiornamento nè convegni insomma nulla all'orizzonte! Propongo il prossimo congresso Simlii ai piedi della Mole!!

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: Ci vediamo a Portonovo?
  • (02/09/2008 19:34)

Volere e' potere! Un po' di sacrificio e si raggiungono anche sedi molto distanti. Te lo dice uno che in fatto di distanza .... pensa di saperla lunga.
Un saluto a Claudio: ci vediamo a Portonovo.

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Re: Ci vediamo a Portonovo?
  • (03/09/2008 12:31)

stella_33 il 02/09/2008 06:26 ha scritto:
Ciao a tutti! Purtroppo non riuscirò ad esserci nè a Portonovo nè a Palermo per via di impegni lavorativi ed anche per le locations non proprio dietro l'angolo!!!!Uffa! Ma io che abito e lavoro nel profondo nord (Torino),possibile che nn si organizzi nulla del genere vicino o comunque al nord-ovest? Nè corsi di aggiornamento nè convegni insomma nulla all'orizzonte! Propongo il prossimo congresso Simlii ai piedi della Mole!!

Chiedo anticipatamente scusa se la mia posizione può non essere da "cavaliere", ma quanto agli eventi formativi, questi per frequenza (e direi anche per importanza), vengono svolti principalmente nel Nord (Torino, Genova, Milano, Brescia, Padova dicon qualcosa a chi da qualche anno è sulla breccia!!! E poi Est, Centro o Ovest poco cambia), poi al centro, dove nelle Marche solo da qualche anno per buona volontà e molto impegno da parte di qualcuno si realizzano buoni eventi, se no si era costretti sempre almeno a "svalicare" (tuttavia anche qui Est, Centro o Ovest poco cambia), in seguito al Sud, ed infine sulle Isole. Quindi perdonate, ma mi sento molto solidale a Billi!!!

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti