Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Il Medico Competente e i suoi collaboratori all'estero

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2450 volte.

BortolinStefano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lucca
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Il Medico Competente e i suoi collaboratori all'estero
  • (07/09/2008 13:10)

Sono un infermiere e lavoro nell'ambulatorio U.O.S. Medico Competente dell'Az.U.S.L.12 Viareggio. Esiste una figura riconducibile al nostro Medico Competente in Europa, in U.S.A. e in Canada? Per la mia Tesi di Laurea in Infermieristica ho bisogno di sapere come è strutturata all'estero in generale l'attività preventiva sui luoghi di lavoro e in particolare quali sono le attività degli infermieri che se ne occupano.

franc_bell

franc_bell
Provenienza
Reggio Calabria
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
4
  • Re: Il Medico Competente e i suoi collaboratori all'estero
  • (07/09/2008 20:10)

BortolinStefano il 07/09/2008 01:10 ha scritto:
Sono un infermiere e lavoro nell'ambulatorio U.O.S. Medico Competente dell'Az.U.S.L.12 Viareggio. Esiste una figura riconducibile al nostro Medico Competente in Europa, in U.S.A. e in Canada? Per la mia Tesi di Laurea in Infermieristica ho bisogno di sapere come è strutturata all'estero in generale l'attività preventiva sui luoghi di lavoro e in particolare quali sono le attività degli infermieri che se ne occupano.

franc_bell

franc_bell
Provenienza
Reggio Calabria
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
4
  • Re: Il Medico Competente e i suoi collaboratori all'estero
  • (07/09/2008 20:11)

Prove ad andare nel sito svizzero SUVA

ramses

ramses
Provenienza
Genova
Professione
Medico Competente
Messaggi
774
  • Re: Il Medico Competente e i suoi collaboratori all'estero
  • (08/09/2008 11:04)