Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Testi

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1616 volte.

Dario73

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Terni
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
70
  • Testi
  • (08/09/2008 13:32)

A parte le varie opere inerenti la normativa e le linee guida della SIMLII, qualcuno è a conoscenza di un testo di Medicina del Lavoro di recente pubblicazione o di recente ristampa? Mi riferisco a testi sul tipo di quelli del Prof. Gobbato o del Prof. Foà (ovviamente di recente stampa, post 81/2008).
Grazie a tutti per l'aiuto.

GANDALF IL GRIGIO

GANDALF IL GRIGIO
Provenienza
Perugia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
416
  • Re: Testi
  • (08/09/2008 21:19)

Non mi risulta niente di nuovo, anche perchè (diciamocelo) in termini scientifici hanno già scritto tutto il possibile...quanto al coso81, prima di scriverci un libro bisognerebbe capirlo.

Sergio Truppe
................................................................

"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Re: Testi
  • (08/09/2008 21:58)

GANDALF IL GRIGIO il 08/09/2008 09:19 ha scritto:
Non mi risulta niente di nuovo, anche perchè (diciamocelo) in termini scientifici hanno già scritto tutto il possibile...quanto al coso81, prima di scriverci un libro bisognerebbe capirlo.

E poi speriamo che almeno in parte (molto consistente!) lo modifichino, questo cosoottantuno, e prima che sia troppo tardi!

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti