A parte le varie opere inerenti la normativa e le linee guida della SIMLII, qualcuno è a conoscenza di un testo di Medicina del Lavoro di recente pubblicazione o di recente ristampa? Mi riferisco a testi sul tipo di quelli del Prof. Gobbato o del Prof. Foà (ovviamente di recente stampa, post 81/2008).
Grazie a tutti per l'aiuto.
Non mi risulta niente di nuovo, anche perchè (diciamocelo) in termini scientifici hanno già scritto tutto il possibile...quanto al coso81, prima di scriverci un libro bisognerebbe capirlo.
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
GANDALF IL GRIGIO il 08/09/2008 09:19 ha scritto:
Non mi risulta niente di nuovo, anche perchè (diciamocelo) in termini scientifici hanno già scritto tutto il possibile...quanto al coso81, prima di scriverci un libro bisognerebbe capirlo.
E poi speriamo che almeno in parte (molto consistente!) lo modifichino, questo cosoottantuno, e prima che sia troppo tardi!
"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti