Mi avevate incuriosito.....vado nel web a cercare il furfurolo!, due sono le cose, o è un solvente o visto che da un pò di tempo si parla di vino, sarà un magnifico rosso?
Saluti
Gennaro Bilancio
Gennaro il 15/09/2008 06:36 ha scritto:
Mi avevate incuriosito.....vado nel web a cercare il furfurolo!, due sono le cose, o è un solvente o visto che da un pò di tempo si parla di vino, sarà un magnifico rosso?
Saluti
Fuochino ... fuochino
DR. AMY
"Un giorno senza sorriso è un giorno perso".
Charlie Chaplin
Gennaro il 15/09/2008 06:36 ha scritto:
Saluti
ti dò l'aiutino da casa: se me ne offri un bicchiere ringrazio e rifiuto. E poi ti sputo!
Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.
Se quel poco di chimica e tossicologia che mi ricordo non se ne è andato del tutto il furfurolo dovrebbe in realtà somigliare ad un bianco con un leggero retrogusto di mandorla...ma onestamente non lo berrei.
Sergio Truppe
................................................................
"Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiero in gran tempesta, non donna di provincia, ma bordello"
Ho capito vuoi preparare un dolce all'aroma di mandorle che buchi lo stomaco di chi sai tu, prima il dolce ...poi l'amaro!
Gennaro Bilancio
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti