......scusate, solito login sbagliato .........
Ciao, Gab
"Studia prima la scienza, e poi seguita la pratica, nata da essa scienza. Quelli che s'innamoran di pratica senza scienza son come 'l nocchier ch'entra in navilio senza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada"
LEONARDO DA VINCI
Sarà l'ultimo dei nostri problemi, ma avete già pensato come far stare il mega indirizzo nello spazietto del modulino della raccomndata ?Io non ci ho ancora provato ma evidentemente si può, visto che alcuni hanno già ricevuto la ricevuta di ritorno..
A proposito, ho letto in qualche precedente post il termine "domanda" .
NON è una "domanda" (CI MANCHEREBBE ALTRO CHE FOSSE SOGGETTA AD ACCOGLIMENTO O NO !!). E' già assurdo che sia un'autocertificazione...
Saluti a tutti
"Tutto ciò che è necessario per il trionfo del male è che gli uomini buoni non facciano niente"
Edmund Burke (1729-97)
Ho fatto fare l'amanuense alla moglie, che non essendo medico, scrive un pò meglio, e con qualche abbreviazione......la cartolina è tornata, ma non mi sogno nemmeno di se l'autocertificazione è arrivata in mano di chi (??) doveva andare. CHISSENEFREGA!!!!
Saluti, Roberto.
Il fatto è che il prestampato inviato dall'Ordine non l'ho nemmeno voluto vedere.
Certamente è l'ultimo dei problemi attuali.
Ma non è corretto non porsi il problema del fatto che è una stupidaggine proprio anche per il fatto che ha un termine.
Non andremo sulle barricate per questo, lo so, ma sono stufo di dovermi adeguare a leggi fatte da persone che non si accorgono neppure di un così macroscopico buco.
E cosa faranno quelli del post-15 novembre ?
Ma perchè bisogna pensare di arrangiarsi per poter rispettare una legge ? Ma siamo pazzi ?
Usque tandem ???
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
CONAMECO il 21/10/2008 03:59 ha scritto:
Anche io la devo ancora inviare .........
Sta lì, compilata .......
Nun me va!!!!!!!
Boh .......?
Però penso che il 14/11 la invierò, ho già tante rogne per fatti miei....
Ciao, Gab
Io l'ho inviata ad Agosto, ho telefonato e mi hanno detto che non l'hanno ricevuta. Così mi hanno suggerito di rimandarla via ...fax perchè andava bene lo stesso. Boh ...forse è meglio non aspettare il 14 Novembre.
l'indirizzo è questo ?
Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali
Dipartimento prevenzione e comunicazione
Direzione generale della prevenzione Sanitaria
Ufficio II
Via giorgio Ribotta n. 5
00144 Roma
è qui che si deve mandare ?
grazie
Piccolofalco il 31/10/2008 09:17 ha scritto:
l'indirizzo è questo ?
Ministero del lavoro, della salute e delle politiche sociali
Dipartimento prevenzione e comunicazione
Direzione generale della prevenzione Sanitaria
Ufficio II
Via giorgio Ribotta n. 5
00144 Roma
è qui che si deve mandare ?
grazie
E' lì. Ciao.
Quasi tutti i desideri del povero sono puniti con la prigione (Celine)
Qualcuno sa per caso se bisogna allegare copia del documento di identità e/o del codice fiscale?
Non è che respingono le domande dicendo era scontato che......
frama il 03/11/2008 04:36 ha scritto:
Qualcuno sa per caso se bisogna allegare copia del documento di identità e/o del codice fiscale?
Non è che respingono le domande dicendo era scontato che......
Non è necessario allegare nulla.
Quasi tutti i desideri del povero sono puniti con la prigione (Celine)
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti