Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Protocolli di sorveglianza sanitaria

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2087 volte.

sermed

sermed
Provenienza
Biella
Professione
Medico Competente
Messaggi
206
  • Protocolli di sorveglianza sanitaria
  • (22/10/2008 12:24)

Nell'area "documenti" c'è una pagina dedicata ai protocolli. E' una vera desolazione! L'ultimo inserimento risale al 2006 mentre gli altri credo siano datati 2001 e 2002. Che ne dite di attivarci tutti per proporre e discutere dei protocolli che, seguendo in linea di massima le linee guida, permettano di discuterle ed eventualmente criticarle (in modo costruttivo-positivo)? Io ritengo che avrei molto da imparare.

donmanganaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bologna
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Re: Protocolli di sorveglianza sanitaria
  • (22/10/2008 15:05)

sermed il 22/10/2008 12:24 ha scritto:
Nell'area "documenti" c'è una pagina dedicata ai protocolli. E' una vera desolazione! L'ultimo inserimento risale al 2006 mentre gli altri credo siano datati 2001 e 2002. Che ne dite di attivarci tutti per proporre e discutere dei protocolli che, seguendo in linea di massima le linee guida, permettano di discuterle ed eventualmente criticarle (in modo costruttivo-positivo)? Io ritengo che avrei molto da imparare.

donmanganaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bologna
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
2
  • Re: Protocolli di sorveglianza sanitaria
  • (22/10/2008 15:11)

SALUTO TUTTI ed espongo il mio pensiero:
sono perfettamente in sintonia con "SERMED"
vorrei che venissero approfonditi i Protocolli per rischi "NUOVI" ....tipo stress lavorativo.Anzi,a proposito,come vi comportate al riguardo ? siete mai stati contattati per esprimere il Vostro parere in proposito ? Avete utilizzato delle scale particolari (tipo Job content questionnaire o OSI ) ?

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti