billi
Cara Redazione,
ma e ' possibile che nessuno dei nostri illustri cattedratici non abbia amici da contattare per avere un piccolo spazio di discussione in una trasmissione di piu ' largo respiro? Contattare Santoro o qualche altro conduttore di trasmissioni TV che trattano argomenti di attualita ', non penso sia un 'impresa per chi magari vive nella capitale. Una voce proveniente dalla piu ' meridionale delle province italiane non arriva a superare lo Stretto. Avanti, facciamoci sentire. Zittiamo chi sta ragliando i peggiori insulti ad una delle classi mediche piu ' dignitose.
billi
Penso che in atto sia i medici legali che gli igienisti non abbiano avuto il tempo materiale per prendere il posto dei medici del lavoro nei vari posti di lavoro: ergo, se tanto mi da ' tanto, dovrebbero esserci medici competenti di "vecchia generazione" sia in RAI che in Mediaset. Qualcuno li conosce o li puo ' contattare o ci leggono? Se si, perche ' non si fanno parte attiva per ritagliarci uno spazio ovvero permetterci di contattare i responsabili delle trasmissioni per sostenere la nostra causa? Tentare non nuoce. Colleghi Rai e Mediaset, se ci siete battete un colpo: date una mano per impedire una storica ingiustizia nei confronti di milioni di lavoratori. Dopo aver cancellato questa eresia promettiamo di migliorare tutti la nostra preparazione! GRAZIE
sul sito radio.rai.it/beha/sini è possibile ascoltare la registrazione della puntata del 18/02/02 visto che la redazione ancora non lo ha fatto come per la trasmissione dell '11 febbraio. Speranzoso che comunque la redazione provveda al più presto porgo distinti saluti
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti