Premesso che.....
I medici di famiglia non possono svolgere attività privata verso i propri assistiti,
Ho trovato difficoltà a rispondere alla seguente domanda formulata da un collega,
....Può un medico della mutua essere anche medico competente di un'azienda che ha alcuni lavoratori convenzionati con lo stesso medico?..
Penso di si....cosa ne pensate?
Grazie
Gennaro Bilancio
Non ti so dire dove, ma questo argomento è già stato affrontato in un precedente 3D.
Prova a cercarlo, sono sicuro che c'è.
Ciao.
Se i Giusti non si oppongono sono già colpevoli ("Gracchus" Babeuf)
ramses il 28/10/2008 05:54 ha scritto:
Non ti so dire dove, ma questo argomento è già stato affrontato in un precedente 3D.
Prova a cercarlo, sono sicuro che c'è.
Ciao.
A dire il vero anche a me era venuto il dubbio, ho provato a cercarlo ma ai primi tentativi mi sono subito arreso, avendo avuto la conferma da te che il 3d già è stato oggetto di discussione ritorno a cercarlo.
Grazie
Gennaro Bilancio
Gennaro il 28/10/2008 05:45 ha scritto:
Premesso che.....
I medici di famiglia non possono svolgere attività privata verso i propri assistiti,
Ho trovato difficoltà a rispondere alla seguente domanda formulata da un collega,
....Può un medico della mutua essere anche medico competente di un'azienda che ha alcuni lavoratori convenzionati con lo stesso medico?..
Penso di si....cosa ne pensate?
Grazie:)
un medico di base non può acquisire scelte (pazienti) fra coloro che segue in qualità di medico competente. Può però avere degli assistiti fra i lavoratori che segue in qualità di m.c. a queste condizioni:
a) il medico acquisisce un contratto con un'azienda che ha già in organico suoi assistiti.
b) l'azienda assume un lavoratore che è anche assistito del medicoIn Queste clausole sono nel contratto dei medici di base.
ciao
rocco
lucchetti il 28/10/2008 06:18 ha scritto:
un medico di base non può acquisire scelte (pazienti) fra coloro che segue in qualità di medico competente. Può però avere degli assistiti fra i lavoratori che segue in qualità di m.c. a queste condizioni:
a) il medico acquisisce un contratto con un'azienda che ha già in organico suoi assistiti.
b) l'azienda assume un lavoratore che è anche assistito del medicoIn Queste clausole sono nel contratto dei medici di base.
ciao
rocco
GRAZIE 1000
Gennaro Bilancio
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti