Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Infortunio inail respinto.....

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed รจ stato letto 2309 volte.

Avr3

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Chieti
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • Infortunio inail respinto.....
  • (29/10/2008 21:35)

Dopo aver subito un infortunio sul lavoro, dopo un anno mi sento preso in giro dall'inail.
Circa un anno fa' ho subito una sublussazione del V dito mano sinistra.
Dopo varie ingessature senza ottenere nessun risultato fui mandato dall'inail presso un centro di microchirugia della mano a Modena.
Nel febbraio 2007 venne eseguito l'intervento chirurgico, e nel frattempo l'inail passo' il caso all'inps in quanto venne dichiarata come malattia comune.
Dopo alcuni chiarimenti venni a sapere che per loro si trattava si tenosinovite, nonostante il disaccordo dell'ortopedico che esegui' l'intervento e anche di altri ortopedici interpellati.
Attualmente mi ritrovo nella situazione che dopo essere tornato al lavoro il dito si e' lussato di nuovo e che difficilmente si potra' intervenire chirugicamente.
Ho fatto il ricorso inail, ma e'stato respinto; nonostante il giorno dell'infortunio erano presenti 2 testimoni ( uno era il caporeparto ), e che la mia mano era in perfetto stato prima dell'inizio del turno.
Tentata anche la strada dei patronati ma da come mi e' stato riferito dal medico megale non possono andare in tribunale contro l'inail per un infortunio di cosi' piccola entita'.
Ora sinceramente non so piu' che fare, ma di certo ho grosse difficolta' durante il lavoro.
Vi ringrazio

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti