Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Volume degli Atti del IV Congresso Nazionale di Medicina Preventiva dei Lavoratori della Sanità

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 1781 volte.

norton

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ancona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1
  • Volume degli Atti del IV Congresso Nazionale di Medicina Preventiva dei Lavoratori della Sanità
  • (11/02/2002 17:12)

Vorrei sapere se qualcuno è in grado di dirmi l 'editore del Volume degli Atti del IV Congresso Nazionale di Medicina Preventiva dei Lavoratori della Sanità. Premetto che ho già mandato email alla segreteria scientifica (anche alle segreterie AIMPLS ed organizzativa) del Congresso che si è svolto a Bergamo il 29 e 30 novembre 2001, per poter ricevere il volume, senza avere alcuna risposta!!!!!!! GRAZIE ANTICIPATAMENTE A CHI VORRA ' AIUTARMI.

silanus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Nuoro
Professione
Medico Competente
Messaggi
15
  • convegno di Palermo
  • (11/02/2002 21:29)

vorrei conoscere l 'editore degli atti del convegno SIMLII di Palermo (1998, 1997? o giu ' di lì.

Tantissimi ringraziamenti

gdigiacomo

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Venezia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
85
  • Re: Volume degli Atti del IV Congresso Nazionale di Medicina Preventiva dei Lavoratori della Sanità
  • (12/02/2002 16:24)

Gli Atti sono stati pubblicati a cura dell 'organizzazione del Congresso. Nel libro degli abstact non è indicato alcun editore e sono presenti solo i loghi dell 'AIMPLS e dell 'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Bergamo

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti