Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

polizia municipale idoneità alla mansione specifica 2

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2324 volte.

vincenzus

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Bari
Professione
Laureato non medico
Messaggi
4
  • polizia municipale idoneità alla mansione specifica 2
  • (13/11/2008 20:46)

salve,
in riferimento al mio intervento del 6.9.08 relativo alle patologie di mia moglie (che non riassumo per brevità) ed al giudizio di idoneità con prescrizione espresso dal MC, vi riporto l'ultimo giudizio ottenuto a seguito della recente visita effettuata a settembre: "idonea con prescrizione - limitare le attività che comportino prolungata stazione eretta (come da giudizio della Commissione Medica ASL)". Considerando che: dal settembre u.s. l'interessata viene comandata a servizi alternati settimanalmente in auto e a piedi con notevoli problemi fisici e conseguenti giorni di malattia durante le settimane da "appiedata"; considerando anche che il giudizio del MC è stato notificato all'interessata solo a novembre; considerando ancora che i vertici del Comando di PM sono stati anche interrogati dal legale dell'interessata per manifestare l'urgenza di conoscere in tempi brevi il giudizio nonchè adeguare il servizio allo stesso, ma senza riceverne risposta alcuna, mi chiedo e Vi chiedo: in che modo si può agire per far valere i propri diritti, (che non sia ovviamente l'estrema ratio del giudizio davanti al giudice del lavoro)? è possibile imporre in qualche modo al Comando di ritornare ad assegnare l'interessata al servizio automontato, che effettuava in precedenza, e che collima esattamente con la prescrizione ricevuta? (il servizio automontato infatti prevede in sè l'alternanza di attività in stazione eretta con attività di spostamento o pattugliamento in auto)
grazie per eventuali consigli.

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti