Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

confronto sulla pratica di tutti i giorni

Questo argomento ha avuto 3 risposte ed è stato letto 1603 volte.

lucchetti

lucchetti
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
172
  • confronto sulla pratica di tutti i giorni
  • (24/11/2008 21:01)

Facendo seguito alla promessa fatta a Palermo a nonno Gab, durante una discussione sulla medicina del lavoro teorica contrapposta a quella della realtà quotidiana, discussione proseguita con Billi in questi giorni, mi rendo disponibile ad ospitare Colleghi presso una mia sede di lavoro, affinchè si possano raffrontare nella realtà le metodologie di lavoro (nel bene e nel male) allo scopo di fornire/ricevere elementi migliorativi per entrambi.

billi

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Ragusa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
645
  • Re: confronto sulla pratica di tutti i giorni
  • (24/11/2008 21:47)

lucchetti il 24/11/2008 09:01 ha scritto:
Facendo seguito alla promessa fatta a Palermo a nonno Gab, durante una discussione sulla medicina del lavoro teorica contrapposta a quella della realtà quotidiana, discussione proseguita con Billi in questi giorni, mi rendo disponibile ad ospitare Colleghi presso una mia sede di lavoro, affinchè si possano raffrontare nella realtà le metodologie di lavoro (nel bene e nel male) allo scopo di fornire/ricevere elementi migliorativi per entrambi.

Sei grande Rocco

Picpus

Picpus
Provenienza
Macerata
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
392
  • Re: confronto sulla pratica di tutti i giorni
  • (24/11/2008 23:10)

lucchetti il 24/11/2008 09:01 ha scritto:
Facendo seguito alla promessa fatta a Palermo a nonno Gab, durante una discussione sulla medicina del lavoro teorica contrapposta a quella della realtà quotidiana, discussione proseguita con Billi in questi giorni, mi rendo disponibile ad ospitare Colleghi presso una mia sede di lavoro, affinchè si possano raffrontare nella realtà le metodologie di lavoro (nel bene e nel male) allo scopo di fornire/ricevere elementi migliorativi per entrambi.

Peccato la distanza! Ed i valichi innevati!

"La cosa più incomprensibile dell'universo è il fatto che l'universo sia comprensibile" A. Einstein

lucchetti

lucchetti
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
172
  • Re: confronto sulla pratica di tutti i giorni
  • (25/11/2008 07:01)

Picpus il 24/11/2008 11:10 ha scritto:


Peccato la distanza! Ed i valichi innevati!

arriverà la primavera, mica c'é fretta, per me vale sempre la pena poter scambiare opinioni dirette, sul campo, con Colleghi.
cioao
rocco

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti