Una ditta che io seguo ha annesso una piccola azienda. Ho chiesto al mc uscente, tramite l'azienda, la consegna del materiale sanitario in suo possesso.
Questa è la risposta:
Spett.....
Sono a comunicare che il ritiro delle cartelle sanitarie della ditta xxyy deve essere effettuato dal Vs.medico competente il quale dovrà presentarsi con un documento d'identità ed il tesserino d'iscrizione all'ordine dei medici.
I miei migliori saluti
..............
(leggasi)
La responsabile del "laboratorio che gestisce il medico competente"
Grazie per opinioni e commenti
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
No comment
Aggiungo : il MC deve presentarsi accompagnato dai genitori....
Aggiungerei anche una autocertificazione di essere in possesso della licenza per fare il medico competente.
Comunque bando alle battute non è una richiesta oscena perchè dovendo firmare ogni cartella uno come medico uscente e l'altro come medico subentrante fissate un incontro a TEANO e vi date lo scambio addebitando i relativi oneri alla ditta.
Il m.c. uscente DEVE per legge consegnare le cartelle sanitarie al Datore di Lavoro o a chi lo rappresenta.
In ogni caso il problema non è del nuovo m.c., ma è del datore di lavoro, che, in caso di insolvenza, potrà rivolgersi alla ASL. Questa provvederà a porre sotto ispezione il vechio m.c. per le approfondite verifiche del caso.
il nuovo medico c. può ripartire da zero e rifarsi le cartelle ex novo.
lucchetti il 26/11/2008 10:35 ha scritto:
Il m.c. uscente DEVE per legge consegnare le cartelle sanitarie al Datore di Lavoro o a chi lo rappresenta.
In ogni caso il problema non è del nuovo m.c., ma è del datore di lavoro, che, in caso di insolvenza, potrà rivolgersi alla ASL. Questa provvederà a porre sotto ispezione il vechio m.c. per le approfondite verifiche del caso.
il nuovo medico c. può ripartire da zero e rifarsi le cartelle ex novo.
Ti ringrazio per il conforto del tuo intervento. D'altro canto non saprei come interpretare altrimenti il comma 1, lettera d dell'art.25 dell'81.
Tcam
Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti