billi
Molti colleghi al congresso di Palermo hanno manifestato un'esigenza: perche’ non proporre alla SIMLII, forte dei nostri numeri, la stipula di una convenzione con qualche compagnia assicurativa, a prezzi vantaggiosi, che tuteli i soci dalle problematiche determinate dalle nuove normative (81 e provvedimenti Intesa), sia dal punto di vista penale ( so che il dolo non lo assicura nessuno, ma la colpa si) che civile?
La giro alla nostra societa' per il tramite del sito.
Io aderirei sicuramente, se si riuscisse ad ottenere una polizza in grado di coprire anche le sanzioni (visti gli importi di queste ultime ai sensi dell'81!).
Attualmente ho una polizza assicurativa abbastanza buona che era stata stipulata a suo tempo con una specie di "convenzione" per un gruppo di noi, tra cui la moglie dell'assicuratore stesso, cosa che quindi ha permesso di fare una polizza "su misura" che copre, oltre alla RC, anche le sanzioni (però credo con franchigia di € 3000) e fino a € 10000 o 15000 per la tutela legale (non ricordo bene).
Ho sentito dire (spero sia vero) che il Governo vuole depenalizzare i reati dei medici e limitarli all'ambito civile (come è già in tutta Europa credo tranne che in Italia e in Polonia). Speriamo!
Sarei ben contento di aderire! Sono anni che aspetto una polizza completa per il medico competente. Fatemi sapere.
Salve a tutti.
Perchè non ci contiamo, e successivamente contattiamo una compagnia assicurativa per un preventivo?
Attendo e vi saluto.
Contate anche me, la mia attuale assicurazione non mi convince del tutto.
Laura
billi
A tutti i colleghi interesati: contiamoci in questo 3D, come ha proposto un collega. Basta inviare un messaggio. L'assicurazione sara' una piccola cosa, ma e' gia' una tutela in piu'.
aderisco subito....la mia compagnia da quando ho chiesto di rivedere la polizza per TU non mi risponde più al telefono !!!
aspetto notizie e vi saluto
dr paolo nacci
aderisco volentieri maria giudiceandrea
cari colleghi io mi sono permesso di porre questa quesitone alla mia assicurazione specialmente ribadendo la questione assistenza legale ed altro legato al 81/2008 certamente mi sono fatto forte del fatto che ci potrebbe essere un grande numero di interessati questo per ottenere i massimi sconti.
La situazione l'avrebbero sottoposta alla direzione facendomi sapere a breve.
Se interessa posso far sapere di più
dr Maurizio Martini
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti