Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

malattia mielofroliferativa e chimica

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1612 volte.

robyx11

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Lodi
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
1
  • malattia mielofroliferativa e chimica
  • (01/12/2008 01:30)

salve sono un lavoratore di una azienda chimica mi e stata riconosciuta un invalidita del 46% x malattia mielofroliferativa dove ce evidenziato che non posso essere a contatto con sostanze tossiche e nocive allora lazienda a deciso con il medico di cambiarmi di reparto e dalla produzione mi anno collocato al repato infustaggio dove si infustano derivati di ossido di etilene cosa possso fare x far valutare la mia situazione , il medico non risponde ne a le mie raccomandate e neanche alle telefonate mi date una mano x favore grazie a tutti

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1657
  • Re: malattia mielofroliferativa e chimica
  • (03/12/2008 17:48)

robyx11 il 01/12/2008 01:30 ha scritto:
salve sono un lavoratore di una azienda chimica mi e stata riconosciuta un invalidita del 46% x malattia mielofroliferativa dove ce evidenziato che non posso essere a contatto con sostanze tossiche e nocive allora lazienda a deciso con il medico di cambiarmi di reparto e dalla produzione mi anno collocato al repato infustaggio dove si infustano derivati di ossido di etilene cosa possso fare x far valutare la mia situazione , il medico non risponde ne a le mie raccomandate e neanche alle telefonate mi date una mano x favore grazie a tutti

Ci sono diversi derivati dell'ossido di etilene, dovresti specificare meglio. Comunque, a meno che l'attività sia svolta senza alcuna possibilità di esposizione (specifica meglio), sembrerebbe un lavoro poco appropriato per la tua situazione.....

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti