Buongiorno, volevo chiedere informazioni legate alla sindrome del Tunnel Carpale.
lancio81 il 20/12/2008 11:46 ha scritto:
Buongiorno, volevo chiedere informazioni legate alla sindrome del Tunnel Carpale.
Sono in lista d'attesa per l'operazione mano destra,a settembre 09, ed il direttore non ha voluto accettare il certificato medico nel quale si richiedeva una mansione più leggera per non affaticare il braccio ds.,continua tuttora ad assegnarmi postazioni che non agevolano il dolore che ho per tutto il braccio. Mi chiedo è normale un atteggiamento del genere, cosi facendo sono costretta a chiedere dei giorni di malattia perchè il nervo mediano è sempre infiammato, non riesco quasi più a muovere il braccio. Grazie della Vs. attenzione.(faccio notare che svolgo un lavoro di multifunzione e potrei benissimo stare in cassa.)
Se nell'azienda per cui lavori è presente la figura del medico competente (dovresti averlo incontrato in sede di visita medica per l'idoneità alla tua mansione specifica) ti devi rivolgere a lui, richiedendo una visita (art.41 comma 2 lettera c del decreto 81/08).
Socrate:“O uomini, quegli tra voi è sapientissimo il quale, come Socrate, abbia riconosciuto che in verità la sua sapienza non ha nessun valore”.
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti