Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Dove lavorare?

Questo argomento ha avuto 15 risposte ed è stato letto 2190 volte.

medlavorotar

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Viterbo
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
65
  • Re: Dove lavorare?
  • (06/01/2009 22:36)

Fare il Medico del Lavoro come libero professionista o dipendente è gratificante se si ha ancora l'anima pura del medico dei lavoratori ,di coloro che sono da te " salvati" dalle malattie della neo-industria. E non hai bisogno di campare (non hai famiglia e figli da mantenere e far studiare,non hai bisogno di rinnovare il guardaroba,o di prenderti qualche vacanza) ma hai bisogno solo di soddisfare il tuo orgoglio "ramazziniano".
Comunque sappi che nella libera professione lo Stato ha aperto le porte a molti non medici del lavoro che ti faranno una concorrenza spietata alla quale da sola tu soccomberai . A fare il dipendente risolvi il problema del pane quotidiano .
Scegli tu quale dei due fuochi scotti meno.

Ahi ! SERVA ITALIA ,di dolore ostello .Non donna di Provincia ma BORDELLO

"vi sono due obiettivi nella vita:
primo- ottenere ciò che vuoi e poi godertelo.
SOLO I PIU' SAGGI RIESCONO A PERSEGUIRE IL SECONDO." ---Logan Smith

giudiceandrea

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
55
  • Re: Dove lavorare?
  • (09/01/2009 15:14)

dieci il 06/01/2009 12:40 ha scritto:
E' vero, sono pochi. Io ragionavo nell'eventualità di trovarlo. Il parere di chi ha più esperienza di me è tentarlo, dunque starò all'occhio. Quando studiavo all'Università mi veniva detto che il MC lavorava tantissimo da libero professionista con enormi gratificazioni, anche economiche, evidentemente non è così vero...