Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Ehi, vi state dimenticando dei pazienti!

Questo argomento ha avuto 1 risposte ed è stato letto 1575 volte.

nofertiri9

nofertiri9
Provenienza
Napoli
Professione
Laureato non medico
Messaggi
1256
  • Ehi, vi state dimenticando dei pazienti!
  • (10/01/2009 21:55)

http://www.medicocompetente.it/fo...ti-di-pazienti-lavoratori-ecc.htm

Io mi rendo conto, e non vi invidio per nulla, che state disperatamente cercando di capire cosa fare e come, ma possibile mai che avete lasciato giorni e giorni senza risposta delle domande? Io per quel che so, ho sopperito, ma ditemi voi, sulla sindrome di brugada o peggio sui effetti di psicofarmaci che nemmeno mi possono interessare IO poverella che cavolo mi posso inventare?
Su, figlioli, i medici siete voi, forza!

Nofer
--------------------------------------------------------------------
Ognuno di noi, da solo, non vale nulla.

giudiceandrea

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
55
  • Re: Ehi, vi state dimenticando dei pazienti!
  • (11/01/2009 16:51)

nofertiri9 il 10/01/2009 09:55 ha scritto:
http://www.medicocompetente.it/fo...ti-di-pazienti-lavoratori-ecc.htm

Io mi rendo conto, e non vi invidio per nulla, che state disperatamente cercando di capire cosa fare e come, ma possibile mai che avete lasciato giorni e giorni senza risposta delle domande? Io per quel che so, ho sopperito, ma ditemi voi, sulla sindrome di brugada o peggio sui effetti di psicofarmaci che nemmeno mi possono interessare IO poverella che cavolo mi posso inventare?
Su, figlioli, i medici siete voi, forza!

cara hai ragione, ma è stato il coso81 a ridurci così,alienandoci dalla funzione principale di prevenzione, visto che ormai impera la medicina difensivistica in tutti i campi medici, ora sta diventando il nostro impegno quotidiano!! e poi che ci vuoi fare siamo divenuti numeri primi, soli e desolati cordialmente maria

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti