Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Lavoro da 7 anni in una società cooperativa è non ho mai fatto una visita aziendale.

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 6954 volte.

nicholas81

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Prato
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
3
  • Lavoro da 7 anni in una società cooperativa è non ho mai fatto una visita aziendale.
  • (13/01/2009 16:02)

Salve a tutti, lavoro da 7 anni in una società cooperativa,svolgo attivita di porteriato e prevenzione incendi, il mio lavoro è interamente svolto all'interno di un ufficio, con turnazioni di 8 ore di mattino, 8 di pomeriggio e 8 di notte. Visto che all'interno dell'ufficio ci sono apparati di videosorveglienza e videoterminali, altre ad impianti di filodiffusione, telefoni (4) ecc..risulto continuamente esposto a diversi problemi di salute, ma da quando sono stato assunto non ho mai fatto una visita medica aziendale. La mia azienda cosa va incontro? Come posso muovermi?
Grazie a tutti.

Rcorda

Rcorda
Provenienza
Varese
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
346
  • Re: Lavoro da 7 anni in una società cooperativa è non ho mai fatto una visita aziendale.
  • (13/01/2009 16:33)

nicholas81 il 13/01/2009 04:02 ha scritto:
Salve a tutti, lavoro da 7 anni in una società cooperativa,svolgo attivita di porteriato e prevenzione incendi, il mio lavoro è interamente svolto all'interno di un ufficio, con turnazioni di 8 ore di mattino, 8 di pomeriggio e 8 di notte. Visto che all'interno dell'ufficio ci sono apparati di videosorveglienza e videoterminali, altre ad impianti di filodiffusione, telefoni (4) ecc..risulto continuamente esposto a diversi problemi di salute, ma da quando sono stato assunto non ho mai fatto una visita medica aziendale. La mia azienda cosa va incontro? Come posso muovermi?