Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Dite la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, anche senza dire lo giuro

Questo argomento ha avuto 0 risposte ed è stato letto 2081 volte.

tcam

tcam
Provenienza
Firenze
Professione
Medico Competente
Messaggi
655
  • Dite la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità, anche senza dire lo giuro
  • (25/01/2009 01:25)

Seguo un'azienda grandettina sparsa qua e là per la mia regione e sino ad oggi (fino alla CU 30-10-07) mi sono dedicato alla tutela della salutre dei lavoratori con non pochi risultati e riconoscimenti anche da parte (ebbene si!) dell'azienda.
La "abnorma" scatena però il problema perchè essendo azienda di trasporto pubblico ha purtroppo autisti che pur rientrando nel dm 88 ora sono targati 81. Centinaia e io non me la sento di gestire una massa di visite da supermercato. Provo con il mio messaggio su questo sito ad arginare le offerte lusinganti di "collaboratori esterni, cavalli di troia" di cui, ahimè conosco le bocche di fuoco.Inutile. Solo un collega forse più altruista mi offre collaborazione, ma è tardi.
La pancia del cavallo si è già aperta e i militi dell'€ sono tra le macerie del mio regno.
Oggi in riunione aziendale mi comunicano la ratificazione dell'accordo "troia" e mi propongono di fare il coordinato..........
Che fareste?
In seguito vi dico cosa ho fatto io anche se qualcuno lo immaginerà.
ben viste e ben lette anche le vostre eventuali "cattiverie"
Tcam

Medici indolenti & Aziende Netgroup
https://www.facebook.com/retemedicicompetenti/

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti