Il portale del Medico del Lavoro Competente

Sezioni del portale

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Richiesta contributo per ricerca

Questo argomento ha avuto 2 risposte ed è stato letto 2429 volte.

psy

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Altro (Non presente in elenco)
Messaggi
2
  • Richiesta contributo per ricerca
  • (21/02/2009 17:16)

Gentili medici,
sono una studentessa di Psicologia presso l' Università di Padova.
Per il mio progetto tesi mi sto interessando allo studio e all' osservazione della sfera emozionale del medico all' interno del rapporto ' medico-paziente' e nella particolare fase della comunicazione della diagnosi grave.
Spero possiate darmi il vostro contributo per la realizzazione di questa piccola ricerca, rispondendo a delle mie domande che presto pubblicherò nel forum.
Cordiali Saluti e grazie per l' attenzione.

nico2

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Benevento
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
58
  • Re: Richiesta contributo per ricerca
  • (23/02/2009 00:26)