....Non capite male non positivo ai test per la tossicodipendenza
Chiedo scusa alla redazione, ma penso che tra tante brutte notizie, quando capita qualcosa di positivo bisogna darne notizia, nonostante quest'ultima potrebbe essere non gradita a qualcuno.
La mia notizia è che ieri ho partecipato al CONVEGNO organizzato dal CONAMECO e ne sono rimasto entusiasta. E' stato pratico e propositivo, due qualità che nei vari seminari, congressi o come li vogliamo chiamare è difficile trovare.
Penso che l'esempio fornito dagli organizzatori del Convegno in oggetto, debba essere seguito da tutti gli altri organizzatori di convegni
Saluti
Gennaro Bilancio
ho partecipato e confermo
Non posso che confermare quanto di buono detto dai colleghi: un incontro interessante e proficuo, che va al di là dell'importanza dei contenuti dibattuti.
Soprattutto la gioia di vedere persone come me, colleghi, levare una ferma voce di protesta contro la situazione tragica e grottesca in cui versa oggi la nostra professionalità, individuando senza fronzoli le enormi e paradossali criticità che dopo l'81/08 attanagliano ancora di più la nostra tanto martoriata professione. Una protesta giammai mero sfogo sterile ma fortemente propositiva nella ricerca di concrete soluzioni.
Penso che sia oramai giunto il momento di unire le forze nell'interesse di tutti i medici competenti e di riflesso a beneficio di tutti i cittadini italiani, lavoratori, la cui sicurezza e il cui benessere sul luogo di lavoro, quotidianamente, con la nostra professionalità, pur tra mille difficoltà, ci sforziamo di tutelare nel migliore dei modi.
"Felicius curari a medico popularem gentem quam nobiles et principes viros."
Confermo.
A quando un prossimo incontro?
der.ant il 09/03/2009 12:15 ha scritto:
Confermo.
A quando un prossimo incontro?
Magari questa domanda falla sul loro sito....
La redazione di MedicoCompetente.it
MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2025 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507
Privacy | Contatti