Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Convegno CONAMECO positivo

Questo argomento ha avuto 4 risposte ed è stato letto 2960 volte.
Questo thread è chiuso: non è possibile aggiungere una risposta!

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Convegno CONAMECO positivo
  • (07/03/2009 09:10)

....Non capite male non positivo ai test per la tossicodipendenza:)
Chiedo scusa alla redazione, ma penso che tra tante brutte notizie, quando capita qualcosa di positivo bisogna darne notizia, nonostante quest'ultima potrebbe essere non gradita a qualcuno.
La mia notizia è che ieri ho partecipato al CONVEGNO organizzato dal CONAMECO e ne sono rimasto entusiasta. E' stato pratico e propositivo, due qualità che nei vari seminari, congressi o come li vogliamo chiamare è difficile trovare.
Penso che l'esempio fornito dagli organizzatori del Convegno in oggetto, debba essere seguito da tutti gli altri organizzatori di convegni
Saluti:)

Gennaro Bilancio

s.bonomo

s.bonomo
Provenienza
Roma
Professione
Medico Competente
Messaggi
9
  • Re: Convegno CONAMECO positivo
  • (08/03/2009 21:45)

ho partecipato e confermo

Giannini

Giannini
Provenienza
Vibo Valentia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
245
  • Re: Convegno CONAMECO positivo
  • (09/03/2009 10:50)

Non posso che confermare quanto di buono detto dai colleghi: un incontro interessante e proficuo, che va al di là dell'importanza dei contenuti dibattuti.
Soprattutto la gioia di vedere persone come me, colleghi, levare una ferma voce di protesta contro la situazione tragica e grottesca in cui versa oggi la nostra professionalità, individuando senza fronzoli le enormi e paradossali criticità che dopo l'81/08 attanagliano ancora di più la nostra tanto martoriata professione. Una protesta giammai mero sfogo sterile ma fortemente propositiva nella ricerca di concrete soluzioni.
Penso che sia oramai giunto il momento di unire le forze nell'interesse di tutti i medici competenti e di riflesso a beneficio di tutti i cittadini italiani, lavoratori, la cui sicurezza e il cui benessere sul luogo di lavoro, quotidianamente, con la nostra professionalità, pur tra mille difficoltà, ci sforziamo di tutelare nel migliore dei modi.

"Felicius curari a medico popularem gentem quam nobiles et principes viros."

der.ant

der.ant
Provenienza
Salerno
Professione
Medico Competente
Messaggi
43
  • Re: Convegno CONAMECO positivo
  • (09/03/2009 12:15)

Confermo.
A quando un prossimo incontro?

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1659
  • Re: Convegno CONAMECO positivo
  • (09/03/2009 13:15)

der.ant il 09/03/2009 12:15 ha scritto:
Confermo.
A quando un prossimo incontro?

Magari questa domanda falla sul loro sito....

La redazione di MedicoCompetente.it

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti