Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Indirizzi ASL per Allegato 3 B

Questo argomento ha avuto 100 risposte ed è stato letto 51504 volte.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1655
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 18:54)

Non è l'indirizzo del Dipartimento però è un indirizzo della ASL di Foggia. Se non trovi altro usa questo. Scrivici che nell'impossibilità di trovare l'indirizzo del Dipartimento di Prevenzione ti trovi costretto ad inviare a questo indirizzo con la preghiera di inoltrare all'indirizzo giusto:
info@aslfg.it
Mettiti in cc e chiedi la ricevuta di ritorno

La redazione di MedicoCompetente.it

Max77

Max77
Provenienza
Teramo
Professione
Medico Competente
Messaggi
22
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 19:10)

TONINO.PALERMO il 31/03/2009 05:31 ha scritto:

Anch'io ho urgente bisogno di un indirizzo per la ASL RM E dove non sia necessario compilare la griglia visto che ho diverse ditte fatte con l'allegato 3B (senza griglia)e non farei in tempo.....chiedo aiuto alla redazione ......grazie in anticipo

Nonnoguido

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
180
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 19:56)

Se aspetti la redazione puoi pure morire: fai come me scrivi al direttore sanitario (cerca la sua email sul portale stesso della ASL) che è l'unico referente ufficiale con email: gli altri medici Spresal hanno le email, ma a differenza di altre ASL se le tengono segrete...
Voglio proprio vedere se ti dicono qualcosa.

Guido Marchionni

docm

docm
Provenienza
Bari
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
57
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 19:58)

La Redazione il 31/03/2009 06:54 ha scritto:
Non è l'indirizzo del Dipartimento però è un indirizzo della ASL di Foggia. Se non trovi altro usa questo. Scrivici che nell'impossibilità di trovare l'indirizzo del Dipartimento di Prevenzione ti trovi costretto ad inviare a questo indirizzo con la preghiera di inoltrare all'indirizzo giusto:
info@aslfg.it
Mettiti in cc e chiedi la ricevuta di ritorno

grazie di cuore!!!
sono a 30 gocce di valium e voi...?

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 22:05)

Siamo sicuri che l'indirizzo di Napoli è madlav@aslnapoli4.it ??? Non è che invece si tratta di medlav@aslnapoli4.it, ovvero si è messa una "a" al posto di una "e"???

Cari colleghi sempre più ALLEGATI a qyuesta professione...
Se non sapete a chi spedirli spedite pure a me Puahahahahaha!!!!!!!!

Doriano

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 22:12)

Nel dubbio sto inviando ad entrambi, magari domani mi chiama un tizio di nome Manlio Lavatore che lavora alla asl napoli 4 e michiede che cosa voglio da lui e perchè lo sto perseguitando con tutte queste mail minatorie fatte di numeri e giudizi...Puahahahahahahahahahahaha

Doriano

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (31/03/2009 22:20)

Come volevasi dimostrare...madlav@aslnapoli4.it E' SBAGLIATOOOOOO!!!!!!!
lE MAIL CERTIFICATE MI SONO TORNATE INDIETRO. Sarà certamente medlav@aslnapoli4.it perchè le mail certificate sono state accettate e con questo HO FINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!

Doriano

kuroneko

kuroneko
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
28
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (01/04/2009 11:54)

1 aprile... e a Campobasso ancora non risponde nessuno! L'allegato è ancora qui con me... Nessun indirizzo, neppure per lettere o fax, nessun numero di telefono se non uno che squilla perennemente a vuoto, nessun interlocutore. Il giorno che salta fuori qualcuno di lì che voglia sanzionarmi gli chiederò dove diavolo era PRIMA. Si può essere sanzionati per il mancato invio quando non si è trovato nessuno a cui inviare????? O forse dovevo inviare ad un indirizzo a caso per dimostrare che sì, io ho INVIATO! Mi conforta pensare che se nessuno ha voluto occuparsene, nessuno vorrà occuparsene neppure in futuro. Spero. Anche perchè l'unica prova che ho, a parte i tabulati telefonici col numero della ASL di CB ripetutamente e ossessivamente digitato, potrebbero essere le testimonianze degli innumerevoli centralini o chi per loro hanno risposto in questi giorni, sententosi chiedere più volte al giorno 'buongiorno sono il dott.X, mi passa la Medicina del Lavoro?' 'certo!' e lì a partire fax o telefoni che squillano a vuoto a tutte le ore, mattina e pomeriggio, senza mai una risposta. Non mi resta che incrociare le dita e appunto sperare che continuino a ignorarmi. C'è qualcuno che galleggia come me nel limbo degli 'adempienti a metà'?

aleverna

aleverna
Provenienza
Ancona
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
32
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (01/04/2009 12:31)

C'è qualcuno che galleggia come me nel limbo degli 'adempienti a metà'?[/cite]Non mi sembra proprio che tu abbia svolto la metà del tuo compito, ma circa il 99%...il restante uno, ossia l'attivazione di una linea fax o mail dedicata, spettava proprio a loro!!!
Vivi serenamente..;)

Gennaro

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Napoli
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1162
  • Re: Indirizzi ASL per Allegato 3 B
  • (01/04/2009 12:41)

kuroneko il 01/04/2009 11:54 ha scritto:
1 aprile... e a Campobasso ancora non risponde nessuno! L'allegato è ancora qui con me... Nessun indirizzo, neppure per lettere o fax, nessun numero di telefono se non uno che squilla perennemente a vuoto, nessun interlocutore. Il giorno che salta fuori qualcuno di lì che voglia sanzionarmi gli chiederò dove diavolo era PRIMA. Si può essere sanzionati per il mancato invio quando non si è trovato nessuno a cui inviare????? O forse dovevo inviare ad un indirizzo a caso per dimostrare che sì, io ho INVIATO! Mi conforta pensare che se nessuno ha voluto occuparsene, nessuno vorrà occuparsene neppure in futuro. Spero. Anche perchè l'unica prova che ho, a parte i tabulati telefonici col numero della ASL di CB ripetutamente e ossessivamente digitato, potrebbero essere le testimonianze degli innumerevoli centralini o chi per loro hanno risposto in questi giorni, sententosi chiedere più volte al giorno 'buongiorno sono il dott.X, mi passa la Medicina del Lavoro?' 'certo!' e lì a partire fax o telefoni che squillano a vuoto a tutte le ore, mattina e pomeriggio, senza mai una risposta. Non mi resta che incrociare le dita e appunto sperare che continuino a ignorarmi. C'è qualcuno che galleggia come me nel limbo degli 'adempienti a metà'?

Non so se può servirti, ma personalmente al posto tuo invierei una raccomandata al Direttore Generale dell'ASL urgentemente, e spiegherei la tua impossibilità a inviare i dati per i motivi che hai citato.

Gennaro Bilancio

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti