Il portale del Medico del Lavoro Competente

Ricerca

Login

Informazioni

Permesso di lettura:
Tutti gli utenti
Permesso di scrittura:
Utenti registrati

Network

Stemperiamo un pò lo stress

Questo argomento ha avuto 8 risposte ed è stato letto 3316 volte.

La Redazione

La Redazione
Provenienza
Pisa
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
1654
  • Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 18:39)

Riceviamo la foto di una collega di un Servizio PISLL alle prese con le relazioni art.40 arrivate un pò in tutti i modi (pdf, fax, e-mail, raccomandata ecc.) Che se ne farà?
http://www.medicocompetente.it/fi...umenti/518-art-40-nei-servizi.jpg

La redazione di MedicoCompetente.it

angpalm

angpalm
Provenienza
Pavia
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
64
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 19:23)

fino a mezzanotte continuerò a spedire all3b, pur di ridurli tutti come la foto...., sorridiamo colleghi, aiuta a vivere più a lungo..

nu spicci mai te mparare (Nonnuma)

robaud

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Brindisi
Professione
Medico Competente
Messaggi
146
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 22:20)

Da quella foto deduco quanto sia stata cretina (per usare parole pulite!) l'idea dell'art.40 e penso anche che se la situazione è così ovunque (avere migliaia di email è lo stesso), i nostri colleghi degli SPRESAL a tutto penseranno fuorchè che cercare i mancati invii ed i loro autori!

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 22:29)

Finitooooo!!!!!
Ovviamente non ho fatto griglie e grigliette perchè i dati devono arrivare ed essere IMMODIFICABILI ecco il perchè ho di un certosino copia e incolla nella mail. Ritengo che sarà giusto passare un pò di tempo ad aprirle una per una, semmai qualcuno lo farà...fino a quando non ci sarà una nuova legge che ci chiederà di fare direttamente le statistiche per conto terzi lasciando agli altri lo spazio per il nome sulle pubblicazioni...con i dati nostri...
Vado a magnà e Buonanotte o meglio Buona Nottata!!!!

Doriano

figaro76

figaro76
Provenienza
Milano
Professione
Medico del Lavoro
Messaggi
50
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 22:55)

dorianocastellano il 31/03/2009 10:29 ha scritto:
Finitooooo!!!!!
Ovviamente non ho fatto griglie e grigliette perchè i dati devono arrivare ed essere IMMODIFICABILI ecco il perchè ho di un certosino copia e incolla nella mail. Ritengo che sarà giusto passare un pò di tempo ad aprirle una per una, semmai qualcuno lo farà...fino a quando non ci sarà una nuova legge che ci chiederà di fare direttamente le statistiche per conto terzi lasciando agli altri lo spazio per il nome sulle pubblicazioni...con i dati nostri...
Vado a magnà e Buonanotte o meglio Buona Nottata!!!!

Ciao Doriano,
intendi dire...oltre agli universitari?!...:p

Stefano

petronio

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Roma
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
33
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (31/03/2009 23:13)

mandati i dati minimi..minimi..minimi..minimi..
Sempre meglio che inventare i rischi..

Senza griglie o registrazione al portale ovviamente.
Il bello è che in tutta questa confusione non capisco neanche se ho assolto agli obblighi di legge oppure ho fatto il furbo..

Speriamo bene..
Buonanotte a tutti!!

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (01/04/2009 07:27)

figaro76 il 31/03/2009 10:55 ha scritto:


Ciao Doriano,
intendi dire...oltre agli universitari?!...:p

Stefano

Immagino a cosa saranno adibiti quando verranno inviati in quelle gite educative fuori dai loro istituti a fare "esperienza sul campo"...per un attimo gli avevo dimenticati. Sai quante nuove tesi si faranno con tutta questa roba...

Doriano

dorianocastellano

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Taranto
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
70
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (01/04/2009 07:31)

[cite]petronio il 31/03/2009 11:13 ha scritto:
mandati i dati minimi..minimi..minimi..minimi..
Sempre meglio che inventare i rischi..

Senza griglie o registrazione al portale ovviamente.
Il bello è che in tutta questa confusione non capisco neanche se ho assolto agli obblighi di legge oppure ho fatto il furbo..

Speriamo bene..

Alla fine la norma, giusta o sbagliata, è chiara; basta dire quanti uomini e donne ci sono, tu come ti chiami, l'azienda come si chiama, il totale dei giorni infortunio e malattia, il totale dei giudizi e di quelli con limitazione e prescrizione. Infine rischi e protocolli. PUNTO!

BUONGIORNO!!!!!

Doriano

furnom

Nessun avatar per questo utente
Provenienza
Padova
Professione
Medico del Lavoro Competente
Messaggi
202
  • Re: Stemperiamo un pò lo stress
  • (01/04/2009 10:43)

E se nella confusione hai sbagliato qualcosa o non hai usato per tutte le ditte le griglie excell o hai omesso qualcuno di quei dati che andavano oltre il 3B ritengo che non si sia in alcun modo sanzionabili in quanto la normativa parla solo di mancato invio. Questo mi fa dormire sonni tranquilli


dorianocastellano il 01/04/2009 07:31 ha scritto:
[cite]petronio il 31/03/2009 11:13 ha scritto:
mandati i dati minimi..minimi..minimi..minimi..
Sempre meglio che inventare i rischi..

Senza griglie o registrazione al portale ovviamente.
Il bello è che in tutta questa confusione non capisco neanche se ho assolto agli obblighi di legge oppure ho fatto il furbo..

Speriamo bene..

Alla fine la norma, giusta o sbagliata, è chiara; basta dire quanti uomini e donne ci sono, tu come ti chiami, l'azienda come si chiama, il totale dei giorni infortunio e malattia, il totale dei giudizi e di quelli con limitazione e prescrizione. Infine rischi e protocolli. PUNTO!

BUONGIORNO!!!!!

MedicoCompetente.it - Copyright 2001-2024 Tutti i diritti riservati - Partita IVA IT01138680507

Privacy | Contatti